• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Puntini vicino targa

@GinoP non mettere le foto della tua niro perche fai rosicare tutto il forum ,sensori tetto apribile,sedili e volante riscaldato,sedili con tre memorie e tutto quello che ha oggi la energy tutta roba che noi ci sognamo e all'epoca non si poteva avere. Un ultima cosa che mi manca la tua ha la presa per l'inverter.

Io sulla Energy di luglio 2018 non ho queste cose, mi vuoi dire @Pisia52 che adesso le inseriscono ?
 
La Niro di @GinoP non è italiana (credo sia inglese), quindi ha tutti quei bei gingilli che Kia Italia non si degna minimamente di renderci disponibili, su Niro come su altre auto...
 
...credo sia inglese...
... e quindi ha il posto di guida a destra :D. Con un po' di abitudine e di pazienza (soprattutto nei sorpassi) da parte dei potenziali clienti, si potrebbe importare dal Regno Unito qui da noi... ;)
 
sì, ma solo come optional, e Kia Italia non ci da nemmeno quello :D:D:D
 
Io sulla Energy di luglio 2018 non ho queste cose, mi vuoi dire @Pisia52 che adesso le inseriscono ?
Il perche e' semplice @GinoP ha acquistato la niro in un paese estero dove il distribure KIA ha pensato bene di iniziare a vendere la niro in piu configurazioni parliamo di inizio 2017,non come KIA ITALIA che ha decretato che noi poveri cretini potevamo fare a meno e qui mi ripeto da tempo immemore sensori di parcheggio anteriori,memoria sui sedili elettrici ,sedili riscaldati,volante riscaldato tetto apribile e forse ma c'e lo confermera' o meno anche la famosa presa 220v oltre a quello che ha la versione energy italiana.Posso dire che forse del volante e dei sedili riscaldati ne potevamo fare a meno possono interessare gli amici che abitano al nord Italia ma tuuto il resto perche privarcene.
 
Posso dire che forse del volante e dei sedili riscaldati ne potevamo fare a meno possono interessare gli amici che abitano al nord Italia ma tuuto il resto perche privarcene.
Ma rinfrescati d'estate forse interessano anche a quelli del centro e del sud!!!! ;)
 
Purtroppo con il cambio di clima credo che salvo in paesi nordici non e' un accessorio molto richiesto.
 
forse ma c'e lo confermera' o meno anche la famosa presa 220v
No, almeno sulla mia versione/anno non c'e'.
forse del volante e dei sedili riscaldati ne potevamo fare a meno
Per carita', siamo tutti sopravvissuti senza per anni ;) ma a meno che non sia un clima da sicilia meridionale, secondo me nelle fresche e umide giornate invernali, hanno il loro perche', e' piu' piacevole entrare nella macchina la mattina presto e avere il sedile e soprattutto lo sterzo tiepidino.
 
@GinoP una cosa ti manca sono contento:D
 
Indietro
Alto Basso