• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Puzza plastica bruciata

Beff

Neoiscritto
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2022
Salve , ho da poche settimane il nuovo sportage 1.6 crdi mhev 136 CV dopo 500km circa ho notato dopo un giro di 40km , un odore di plastica bruciata nel cofano motore, mi viene da pensare siano le varie lacche che usino per la consegna sul motore. A qualcuno e' capitato o potrebbe essere qualcos'altro? Attendo vostri pareri.
 
A volte capita anche che una busta di plastica si attacchi ad una delle parti dell'auto che si riscaldano molto (vedi tubo di scarico ecc...) e a quel punto senti quella puzza che ti arriva nell'abitacolo, se erano le lacche sul motore la dovevi sentire subito non dopo 500 km.
 
Speriamo, cmq nell'abitacolo non si sentiva puzza si sentiva fuori , è vero anche che avevo appena fatto diesel , ma... Forse il tipo di diesel
 
Dai uno sguardo sotto l'auto per sincerarti che non c'e niente che si e' attaccato e sicuramente se non c'e niente e il prodotto che danno sui vari componebti vedi tubo di scarico che si sta seccando a causa del calore.
 
Ampiamente discusso in post precedenti. Basta cercare "odore plastica"
 
Vedrai che col tempo sparisce. Anche a me lo ha fatto sulle mie precedenti vetture.
 
Indietro
Alto Basso