• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Quadro acceso ma auto spenta

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao,

è capitata una cosa strana a mia moglie e non sappiamo come. Dice di aver spento l'auto ma il quadro le è rimasto acceso e inserendo la retro si è inserita anche la telecamera però l'auto era spenta ed infatti lo sterzo rigido.

In poche parole come quando si spegne ma con il cambio in posizione diversa da P che compare la spia gialla ma tutto il quadro acceso
 
Qualche volta è capitato anche a me ; ho capito che capita quando non si segue la corretta sequenza di spegnimento ma non ho individuato quale errore genera questa cosa.
 
A me succede spesso oggi per esempio suonava con tutto spento e non si chiudeva ,mi stavano venendo le madonne, poi mi sono chiesto ma il telecomando l'ho lasciato dentro la borsina con tutti i tele nella niro l'ho ripreso e la niro si e chiusa.
Questa macchina non ti perdona nulla bisogna rispettare le procedure.
 
É capitato anche a me...ti accorgi perché la radio rimane accesa quando apri lo sportello...riaccendo e rispengo e torna tutto a posto...però non ho capito perché lo fa
 
non si pigia bene il tasto on/off o lo si fa con il cambio in D quindi poi dopo averlo messo in P l'auto va riaccesa e rispenta in modo corretto.
Dice di aver spento l'auto ma il quadro le è rimasto acceso e inserendo la retro si è inserita anche la telecamera
se è riuscita a mettere la retro è proprio il caso qui sopra
 
Ultima modifica:
A me capita ancora, perché con l'Auris quando spegni il cambio va automaticamente in P; devo ancora tornare in modalità "automatico tradizionale".

Ciao
Paolo
 
Indietro
Alto Basso