• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Quadro strumenti kia sportage

Kia18

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
90
Punteggio reazioni
5
Provincia
PZ
Kia
Sportage
Anno
2018
Buonasera a tutti apro questa discussione per fare una domanda a tutti, ho portata la mia kia sportage in concessionaria per delle macchie sul plastica che copre il quadro strumenti, il concessionario kia hanno verificato e mi hanno detto che le macchie sono all'interno, anno fatto le foto e le hanno mandato a kia . Ieri sono stato contattato da dal concessionario kia e mi hanno comunicato che kia ha accettato il difetto e mi sostituiscono solo la plastica trasparente che protegge il quadro strumenti. Adesso vi pongo la mia domanda,, ma come è possibile che mi sostituiscono solo la plastica che copre il quadro strumenti???io sono 25 anni che lavoro nel settore auto e so che la parte in plastica trasparente che protegge il quadro strumenti e sigillato per evitare condensa e che entri polvere.

A chi e più informato può darmi una mano a capire.

Grazie a tutti
 
Bene, ti parlo di due auto di 25 anni fa circa, ma sia sulla Fiat Uno D che sulla Fiat Croma 2500 TD (entrambe prima serie) ho smontato e riparato il quadro strumenti e la plastica trasparente era sigillata tramite una guarnizione in gomma, ma fissate solo da 4 ganci in plastica, molto semplici da sganciare e riagganciare...
 
Caspita ! sinceramente pensavo che avrebbero cambiato l'intero quadro, comunque sulle mie che ho avuto non mi hanno dato problemi di questo tipo.
 
Ringraziare che si può sostituire solo lo schermo trasparente e che esista lo specifico ricambio. Può succedere che venga rigato anche solo mentre lo si pulisce.
 
Infatti uso un panno morbido nel pulirlo sto molto attento in questo.
 
Indietro
Alto Basso