• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Quadro strumenti nuova Sportage 2022

GT-Line +

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
15
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Buon pomeriggio, per quanto abbia letto sul manuale d'uso (a mio avviso carente di spiegazioni) non riesco a far apparire nel quadro strumenti né la pressione dei 4 pneumatici né il funzionamento motore (col disegnino in movimento del flusso energia che indica funzionamento in elettrico, elettrico + motore a combustione, solo motore a combustione). Cortesemente qualcuno può indicarmi i passaggi di settaggio necessari? Grazie
 
Sì ma ero riuscito x caso a visualizzarlo tra tachimetro e contagiri, un modo ci deve essere!
 
C'è il modo di visualizzarlo anche al centro dei due grandi tachimetri, prova a cambiare con MODE i 4 menu e in ogni menu con il + e il - visualizza le varie opzioni, vedrai che compare
 
Eeeeeeh, bravo te. Io ci ho messo giorni e ancora non l'ho capito. 😂
 
Che disastro questi coreani
 
Troppe informazioni.
 
C'è il modo di visualizzarlo anche al centro dei due grandi tachimetri, prova a cambiare con MODE i 4 menu e in ogni menu con il + e il - visualizza le varie opzioni, vedrai che compare
Scusami, se premo il tasto MODE va al menù che consente di abbinare questo tasto sul volante a diverse funzioni, nessuna però che riguardi il flusso di energia in mezzo a tachimetro e contagiri, puoi aiutarmi? Grazie
 
Scusami, se premo il tasto MODE va al menù che consente di abbinare questo tasto sul volante a diverse funzioni, nessuna però che riguardi il flusso di energia in mezzo a tachimetro e contagiri, puoi aiutarmi? Grazie
Tasto sulla razza di destra, sfoglia fino alla schermata dei consumi e poi con il + e il - fino al flusso di energia.
 
Orologio e temperatura, che sono le uniche cose interessanti e UTILI, sono introvabili e nascoste nelle mille inutili informazioni del quadrante.

La ricerca del navigatore è da Oscar al contrario.

Genialoidi proprio.

E ovviamente, ora, qui tutti diranno che sono giustissme così, etc... etc...

Come al solito, il mondo è al contrario.
 
La temperatura è in basso a sx sul quadro strumenti e l'ora appare nell'unfotaiment, persino con la telecamera in funzione, il navigatore non è malaccio, migliorabile sicuramente, il sistema tomtom funziona sicuramente meglio ma c'è di peggio. A me personalmente non dispiace
 
Indietro
Alto Basso