• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Quadro strumenti

Alvaro

Neoiscritto
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Salve a tutti; premetto che non dispongo ancora della vettura poiché mi verrà consegnata a fine gennaio 2015 (ritardi permettendo).
Siccome la curiosità è tanta, da internet ho scaricato il manuale di uso e manutenzione;
leggo in una pagina dell'esistenza di due quadri strumenti (credo cambino a seconda gli allestimenti).......
La mia scelta è stata allestimento class con movebox, ricordo di aver fatto il test drive su un allestimento class ma il quadro strumenti era di tipo A, in quale allestimento si trova il quadro B?
 

Allegati

  • Quadro Strumenti.jpg
    Quadro Strumenti.jpg
    128,5 KB · Visite: 3.056
Se non ricordo male il supervision cluster è solo col technobox...ma guarda che nemmeno quello "normale" è da buttare fidati ;)
 
So ke magari nn centra niente con questo post però volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi se il cruscotto in generale della Kia Carens 1.7 crdi diesel 115 cv 7 posti ha il cruscotto acceso anke di giorno con le luci spente oppure no? X cruscotto intendo quello con le classiche lancette e no il Supervision Cluster.
 
La mia arriverà tra pochi giorni e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se il quadro strumenti, tipo A, resta acceso anke di giorno con le luci spenteIo nn ho il Supervision Cluster xò sulla mia vecchia Venga del 2012 il quadro strumenti restava sempre acceso salvo diminuire di intensità quando attivavo le luci. Con il quadro tipo A è lo stesso o si accende solo quando accendo le luci?
 
si sempre acceso, l'intensità della retroilluminazione si regola automaticamente in funzione della luce ambientale (credo abbia un sensore di luminosità)
 
Sempre acceso si regola automaticamente intensita' al variare della luminosita' esterna (sensore al centro della plancia dove c'e' il led rosso). Il variare della luminosita' e' indipendente dall'accensione dei fari. I fari potreebbero essere accesi con la luminosita' alta e questa variare in un secondo momento
 
Ok. Grazie tante. Ora attendiamo martedì 10 x il ritiro.
 
la luminosità la si regola col reostato in sotto plancia e comunque si attenua quando si accendono i fari. anche i tasti sul volante si regolano in base alla luminosità del cruscotto. comunque non c'è un sensore di luminosità
 
Non c'e' sensore luminosita'? Sicuro? Ed allora com'e' che il quadro strumenti cambia luminosita' in automatico e non contemporaneamente all'accensione fari? Il sensore e' dove c'e' il led rosso....prova a coprirlo con un oggetto e vedi che cambia luminsita' indipendentemente dalla regolazione persnalizzata e dai fari accesi/spenti
 
si, il quadro si attenua di luminosità quando accendo i fari, ma che ci fosse anche un sensore di luminosità... sono senza parole!! proverò a fare come dici, grazie!!
 
Indietro
Alto Basso