• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Quale accessorio si collega qui?

Nidrial

Neoiscritto
Registrato
30 Aprile 2024
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2024
Ciao a tutti, guardando meglio la mia nuova Stonic, mi sono accorto che all'interno del portellone del portabagagli c'è questa gomma tra le due viti che copre un connettore (protetto dall'umidità perché è inserito in un tubo di polietilene). Ma quale accessorio si collegherebbe? Mi viene da pensare il tasto per la chiusura automatica del portellone....
Allego foto per dettaglio
IMG_20240506_203831.jpg
 
C'è pure sulla mia vecchia Stonic, non ci avevo mai fatto caso.
La tua intuizione potrebbe essere giusta, anche se non è una posizione comodissima.
Il mio manuale, alla voce portellone, non riporta riferimenti al riguardo.
 
Ci ho guardato ed in effetti a occhio sembrerebbe , tappo ispezione stop retrovisore , ma non saprei andrebbe aperto
 
scusa ma c'è un connettore "libero" quindi ? o è presente attaccato maschio/femmina ?
Post automatically merged:

Dallo schema in quella posizione sembra vi sia solo l'alimentazione /cavi del terzo stop.... (KIA Rio/Stonic)

port_rio_stonic.JPG
 
scusa ma c'è un connettore "libero" quindi ? o è presente attaccato maschio/femmina ?
Post automatically merged:

Dallo schema in quella posizione sembra vi sia solo l'alimentazione /cavi del terzo stop.... (KIA Rio/Stonic)

Vedi l'allegato 35221
Il terzo stop credo sia di serie in tutte le versioni ormai, perché è uno standard di sicurezza. È un connettore a linguetta libero, protetto da un tubo di polietilene che evita che prenda polvere/umidità. Sta diventando un mistero 😅
 
si certo sul terzo stop ho scritto che dall'esploso dei ricambi sembra vi sia solo quel filo per lo stop, nessun altro... ecco perchè sempre più mistero quello che hai scovato te... ;) ...
Post automatically merged:

Svelato l'arcano!!!:D
Grazie @gomma2408 !!
purtroppo... temo di no! :)
 
il tappo sembra questo segnato come 84148... sicuro che ti funzioni il terzo stop ??? (scherzo, eh... :) ) ahhaha
Lo shcema lo da' 'identico per KIA Rio/Stonic)

port_rio_stonic.JPG
 
Indietro
Alto Basso