• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Quale antifurto?

Wito77

Utente ben noto
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
713
Punteggio reazioni
352
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao niromani;)
Ma secondo voi, di quale sistema di antifurto è dotata la Niro?
Immobilaizer con sirena o altro?:eek::eek:

Grazie:):)
 
Immoilizer con il claxon che suona quando va in allarme
 
Concordo anchio anche se hanno un assistenza di :poo: sono tre volte che gli invio mail per sapere quale e' il centro assistenza di Roma e non si sono degnati manco per la capa di rispondermi se questo e' l'inizio andiamo bene.
 
:eek::eek::eek:
Buono a sapersi......
Vedo se su Torino trovo qualche installatore
Ci aggiorniamo o_O
 
E un ottimo deterrente ma va a toccare il piantone dello sterzo visto che lo devono smontare per fare i lavori , come al solito in kia questo non e permesso con perdita della garanzia sui pezzi oggetto della modificaBisogna sapere visto che c'e la compatibilita con la niro cosa vanno a modificare perche mi sembra che nella nostra auto il piantone dllo sterzo e' elettrico e visto che il lavoro non lo fa il tecnico blockshaft ma un istallatore qualsiasi che di block shaft ha solo la cartellonistica posso avere delle remore.
 
Magari chiedo in kia cosa propongo :meh:
 
Basta sapere se decade o meno la GARANZIA te lo fai mettere nero su bianco.
 
Se tentano di aprirti l'auto senza il trasponder vicino e stai sempre attento quando chiudi la niro che non ci sia qualcuno vicino con dispositivo jammer per la clonazione del codice di apertura.Un consiglio in attesa di decisioni metti una bella catena tra sedile e volante per poi proseguire con il blockshaft e come ciliegina sulla torta antifurto pandora modello 5000. Per finire tanti ma tanti auguri.
 
Se tentano di aprirti l'auto senza il trasponder vicino e stai sempre attento quando chiudi la niro che non ci sia qualcuno vicino con dispositivo jammer per la clonazione del codice di apertura.Un consiglio in attesa di decisioni metti una bella catena tra sedile e volante per poi proseguire con il blockshaft e come ciliegina sulla torta antifurto pandora modello 5000. Per finire tanti ma tanti auguri.

Il trasponder del radiocomando trasmette un codice diverso di volta in volta.. se tentassero di clonarlo e ritrasmetterlo, l'auto non si aprirebbe, in quanto non sarebbe più riconosciuto dalla centralina. Io comunque appena mi arriverà la Niro, andrò a montare l'antifurto Pandora... da come suggerisce un famoso detto: "two is make che one" ;)
 
Quanto costa il Pandora 5000?
Che ne pensate di Dialogos?
 
Indietro
Alto Basso