• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato

Ciao a tutti, per mia NIRO HEV Evolution del 02/2021 devo prendere le gomme invernali.

Mi consigliate di prendere le sole gomme (ho i cerchi originali da 16) oppure gomme e cerchi come ho sempre fatto in passato?

Ci sono dei problemi con i sensori pressione? Bisogna acquistare anche quelli e che prezzo hanno?

Grazie per l’aiuto e buona serata a tutti.
Dario
 
Buongiorno! Scusate l'off topic...
Devo montare delle gomme estive e avrei optato per le Pirelli Powergy...
Costo 660 montate.
Cosa ne pensate? Grazie
 
Buongiorno montate kleber quadraxer 2 xl dopo 45.000 km con le pirelli originali.
Prezzo montaggio compreso euro 600.
Sembra quasi di guidare un altra auto.....rumore di rotolamento dimunuito di molto!!
 
Buongiorno montate kleber quadraxer 2 xl dopo 45.000 km con le pirelli originali.
Prezzo montaggio compreso euro 600.
Sembra quasi di guidare un altra auto.....rumore di rotolamento dimunuito di molto!!
Che misura?
 
Buongiorno! Scusate l'off topic...
Devo montare delle gomme estive e avrei optato per le Pirelli Powergy...
Costo 660 montate.
Cosa ne pensate? Grazie
Montate anche io ad Aprile 2021 in alternanza a treno invernale e dopo circa 20000km sono completamente finite. Silenziose ma onestamente c'è molto di meglio a quel prezzo
 
A gennaio montate le solite Kleber quadraxer (all season) a 440€ 195 65 R16
Per chi non fa tantissima strada e ha una guida tranquilla sono una buona soluzione, purtoppo rumorose sul bagnato.
 
Indietro
Alto Basso