yota
Neoiscritto
- Registrato
- 21 Ottobre 2023
- Messaggi
- 15
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- PD
- Kia
- Niro
- Anno
- 2023
Eccomi con il secondo dubbio della giornata.
Da quando ho cambiato auto i miei interlocutori al telefono, agganciato in bluetooth, sostengono che mi sentono male e fanno fatica a capire cosa dico.
Il problema sembra essere più acuto in certi momenti e meno significativo in altri, ma comunque è sempre presente.
Non ho trovato nessun collegamento con copertura del segnale, velocità o se parlo piano o forte.
A volte è impossibile procedere con la conversazione, e se stacco il telefono dall'auto e ritorno in capsula dicono subito che mi sentono benissimo.
Per favore fatemi sapere se è un problema diffuso o solo mio.
Nel secondo caso provo ad approfondire e magari mi allestisco per registrare la telefonata e portare l'evidenza al concessionario per intervento in assistenza.
Ho già aggiornato il firmware dell'infotainment all'ultima versione disponibile, che ad oggi è quella di giugno 23.
Grazie per i vostri riscontri ed esperienze.
Da quando ho cambiato auto i miei interlocutori al telefono, agganciato in bluetooth, sostengono che mi sentono male e fanno fatica a capire cosa dico.
Il problema sembra essere più acuto in certi momenti e meno significativo in altri, ma comunque è sempre presente.
Non ho trovato nessun collegamento con copertura del segnale, velocità o se parlo piano o forte.
A volte è impossibile procedere con la conversazione, e se stacco il telefono dall'auto e ritorno in capsula dicono subito che mi sentono benissimo.
Per favore fatemi sapere se è un problema diffuso o solo mio.
Nel secondo caso provo ad approfondire e magari mi allestisco per registrare la telefonata e portare l'evidenza al concessionario per intervento in assistenza.
Ho già aggiornato il firmware dell'infotainment all'ultima versione disponibile, che ad oggi è quella di giugno 23.
Grazie per i vostri riscontri ed esperienze.