• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica qualità Telecamere

JEANLUKE

Utente attivo
Registrato
31 Dicembre 2017
Messaggi
66
Punteggio reazioni
13
Provincia
CR
Kia
Optima
Anno
2017
olà a tutti...............volevo capire se anche per voi vale questa cosa:

le telecamere a 360° qualitativamente come vi sembrano???

io sinceramente ho una definizione pessima dei contorni, le trovo veramente scadenti forse paragonate a quelle che monta lexus, unico mio paragone.

problema solo mio? è possibile ottimizzarle? esiste un aggiormanento che le migliora?
grazie a tutti
 
olà a tutti...............volevo capire se anche per voi vale questa cosa:

le telecamere a 360° qualitativamente come vi sembrano???

io sinceramente ho una definizione pessima dei contorni, le trovo veramente scadenti forse paragonate a quelle che monta lexus, unico mio paragone.

problema solo mio? è possibile ottimizzarle? esiste un aggiormanento che le migliora?
grazie a tutti
Non ho esperienze con le telecamere Lexus. A me quelle della Optima non sembrano così male. Le ritengo adeguata al loro scopo.
 
Ohhh...oh spero di non avere un problema io di definizione immagine.

Grazie della risposta
 
Da poco possessore di Optima trovo la qualità dell'immagine della camera posteriore davvero scadente (cmq utile in manovra), ... Paragono con toyota auris che avevo prima e l'immagine era davvero definita, di notte si vedeva meglio che ad occhio nudo :D!

Per il resto contentissimo della Optima!!!!
 
io non ho il sorround view ma la camera posteriore di giorno va bene, di notte lascia molto a desiderare, ma va bene ugualmente...
 
Io in parte ho rimediato mettendo le luci della targa a led..... Illuminano qualcosa in più e le immagini migliorano.....
 
Mi capita di parcheggiare di sera in un enorme parcheggio senza lampioni e, sarà che le luci di retro sono belle potenti, non trovo difficoltà con l’immagine della retrocamera, certo non è un’ottica molto definita ma per il lavoro che deve fare non mi lamento. Di giorno invece perfetta
 
Mi capita di parcheggiare di sera in un enorme parcheggio senza lampioni e, sarà che le luci di retro sono belle potenti, non trovo difficoltà con l’immagine della retrocamera, certo non è un’ottica molto definita ma per il lavoro che deve fare non mi lamento. Di giorno invece perfetta

Concordo pienamente, anche quella della Stonic fa egregiamente il suo lavoro, alla fine serve per vedere cos'abbiamo dietro, non per far filmini in HD :D
 
Mi capita di parcheggiare di sera in un enorme parcheggio senza lampioni e, sarà che le luci di retro sono belle potenti, non trovo difficoltà con l’immagine della retrocamera, certo non è un’ottica molto definita ma per il lavoro che deve fare non mi lamento. Di giorno invece perfetta
Concordo pienamente, anche quella della Stonic fa egregiamente il suo lavoro, alla fine serve per vedere cos'abbiamo dietro, non per far filmini in HD :D
Idem :D
 
Indietro
Alto Basso