• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Quasi ... nuovo utente

Trescon65

Neoiscritto
Registrato
10 Maggio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti ,mi chiamo Alberto, mi sono iscritto perché sono alla ricerca di informazioni e esperienze che mi facciano scegliere tra la Niro ibrid e la phev.
 
Ciao Alberto, benvenuto nel gruppo :welcome:
Dai un occhiata alla sezione NIRO che è ricca di informazioni, se hai dubbi chiedi pure, i niromani ti risponderanno di sicuro

:ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub Alberto :welcome:
Come mai "quasi nuovo"...? o_O
 
io posseggo una Phev e ho provato anche la versione Hev a parità di accessori le differenze sono essenzialmente:

1) il costo, la phev forse non si ammortizzerà mai ma se uno si mette di impegno e ricarica tutte le volte che può il risparmio si vede ma per recuperare il sovrapprezzo ci vogliono anni
2) con la Phev la sensazione di guidare una elettrica è notevole, esci di casa vai al lavoro e ritorni senza mai sentire il motore termico
3) per il resto guidare le due versioni è praticamente la stessa cosa, onestamente fino ad ora il peso superiore della Phev non l'ho percepito
4) il bagagliaio della Phev è effettivamente meno capiente e qualche volta si sente
saluti
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi futuro niromane
 
:welcome: nel Kia Club Alberto!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto.......
 
Grazie a tutti, scrivo qui SICURAMENTE sbagliando (è un mio dono) io abito in campagna , percorro circa 20.000 km/anno e per andare a lavorare percorro per 4 volte un tratto di circa 9 km attraversa di 2 paesi e mezzo (il mio)...... la prendo PHEV o HEV ?

Grazie

Alberto
 
Hev perche se ti abitui ad avere una guida tranquilla avrai consumi molto accettabili .Io riesco tante volte 12km al giorno ad avere una media tra i 19/21 kmlt.
 
Grazie a tutti, scrivo qui SICURAMENTE sbagliando (è un mio dono) io abito in campagna , percorro circa 20.000 km/anno e per andare a lavorare percorro per 4 volte un tratto di circa 9 km attraversa di 2 paesi e mezzo (il mio)...... la prendo PHEV o HEV ?

Grazie

Alberto
Se hai dove caricarla e non ti fa pesare la differenza di prezzo opterei per la PHEV.
Ci vorrebbe anche un test stradale (possibilmente).
 
Indietro
Alto Basso