• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Quasi pronta

Silvan61

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2020
Messaggi
118
Punteggio reazioni
31
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Un saluto a tutti i niromani. Fra poco lo diventerò anch'io.
 
Ultima modifica:
Benvenuto :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA niromani
 
Benvenuto nel club @Silvan61.
Ultimi ingressi vinti da Niro e Sportage GPL
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi e complimenti per la tua Niro :ciao: :driving:
 
Mi presento meglio. Sono di Ciampino e quindi utilizzo parecchio il GRA ma cercando orari con meno traffico altrimenti ci rimango. Sono circa 20 anni che utilizzo il diesel ed ora ho deciso di cambiare drasticamente, non solo benzina ma anche fullhybrid. Se non fosse stato per il costo avrei preso sicuramente il plug-in. Il piacere del silenzio almeno in città penso sia impagabile. Tra l'altro l'auto che sto vendendo (a proposito se qualche vs amico/a sia interessato è un vero affare in quanto trattasi di Mazda CX3 1.5 Diesel manuale pacchetto evolve + telecamera posteriore e navigatore con soli 45.000 km) ha un consumo medio di 20km/l anche in città. Quindi la vendo malvolentieri ma voglio provare l'hybrid ora che ha raggiunto prestazioni interessanti. Un saluto a tutti.
 
Permettimi, ma secondo me sostituire la tua ottima Mazda quasi nuova, accessoriata, con buone prestazioni e bassissimi consumi ... non ha un gran senso solo per lo "sfizio" dell'brido.
 
Quoto @Customs: la macchina più risparmiosa è sempre quella che abbiamo già, a meno che non dia problemi tali da rendere necessario il cambio ovviamente
 
Indietro
Alto Basso