• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Quattroruote - Prova comfort...

Rosso Antico

Utente famoso
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
10.619
Punteggio reazioni
5.871
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Stavo riordinando la libreria, quando mi è capitato tra le mani un vecchio numero di Quattroruote. C’è un articolo relativo ad un test in cui venivano messe a confronto 7 vetture di segmento C.

Scopo: valutare quale tra loro avesse il miglior livello di comfort a bordo. Guardate un po’ chi primeggiò nel confronto…

upload_2017-10-27_15-9-38.png
 
bellissimo articolo, perchè non metti un file leggibile, vorrei prorio dargli una letta :D:D:D
 
Sorry Daniele... cercherò di scansionarlo con una migliore risoluzione.
 
dai tranquilllo se hai tempo, se no non ti preoccupare, ero solo curioso di vedere le famigerate tedesce battute e dovo avevano peccato :D
 
Sarebbe proprio carino da leggere.
Attendiamo una scansione migliore :);)
 
Vi chiedo scusa, per via della bassa risoluzione dello scanner non ho trovato di meglio che scattare un paio di foto... sorry :( . Spero almeno che risultino sufficientemente leggibili:

upload_2017-10-28_9-16-41.png


upload_2017-10-28_9-17-34.png


Buon weekend :ciao:
 
Grazie per le foto.
Non sono riuscito a leggere quale numero/anno di 4R
 
Articolo davvero interessante anche se datato. Ad ogni modo, di recente ho avuto l'opportunità di salire a bordo sia della nuova Astra che della nuova Golf e devo dire che anche l'attuale modello Cee'd, secondo me, vince in confort, in abitabilità, in ergonometria e nella qualità delle rifiniture interne. Basta solo guardare i pannelli degli sportelli, o le rifiniture dei sedili (parlo della versione Cool che posseggo).
 
Ciao @Virago2013,
Concordo, tranne che per l'insonorizzazione: a mio avviso, l'Astra e soprattutto la Golf sono molto meglio isolate acusticamente. Inoltre, non dimentichiamo che l'Astra vanta, sia pure come optional a pagamento, il sistema Flexride, le migliori sospensioni (attive) del segmento C. Ma, nel rapporto qualità costruttiva/prezzo, credo che la Cee'd sia davvero imbattibile... ;).
 
L'insonorizzazione della cee'd è pessima. Non capisco come possano scrivere certe cose...L'insonorizzazione della cee'd è pessima. Non capisco come possani scrivere certe cose...
 
Indietro
Alto Basso