• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Rabbocco refrigerante inverter

inizio a essere scettico anche io , intanto per oggi non me la ridanno....e speriamo domani . Ma il fatto di doverla portare 3 volte per lo stesso problema ..... i dubbi li fa venire
Come ho sempre detto, no che la gente che lavora la hanno delle colpe. Perché se non sono stati formati o specializzati adeguatamente per le nuove tecnologie come vuoi che sappiano ? Dal cielo non viene nulla. Sarei molto curioso sul programma di formazione ad esempio della Clerici auto. Tirerò avanti sul termico benzina fin quando si potrà. Ma ho grossi dubbi sul acquisto di una qualsiasi Hybrid Kia. No per l'auto, per intenderci , ma per la capacità di gestione del personale delle officine Kia. E sono anche curioso per capire quando ti vendono un'auto del genere che spiegazioni ti danno. Perché sono diverse di tutto quello che hai guidato prima. E a volte anche una gestione sbagliata del mezzo può dare dei grossi grattacapi.
 
Indietro
Alto Basso