• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio dab e configurazione navigatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

celenta82

Neoiscritto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti!
Grazie anche ai vostri consigli mi sono deciso e ho ordinato una rio Cool con techno pack (1.4 crdi).
Avrei due "dubbi" tecnologici.. Sciocchezze, ci mancherebbe! :)
1) ho letto che sarà presente la radio DAB. Come vi trovate? Ha una buona copertura? La vecchia ricezione FM è sempre disponibile?
2) è possibile aggiungere Pois (point of interest) al navigatore (ne ho parecchi sul tomtom che uso, e mi piacerebbe trasferirli) ? Se sì, c'è il rischio di perdere la garanzia?

Grazie mille!
Andrea
 
Per la radio mi pare di aver già letto nel forum che la vecchia fm è ancora disponibile ;)
 
Sì sì può scegliere tra Fm, am, dab
Ho scoperto pure che si può spegnere totalmente il display anche se non si usa il dispositivo. ...
Ci ho messo 6 mesi per capire come si faceva. ...
 
Per il punto 2 no non puoi trasferire dati, ma puoi aggiungere punti di interesse tramite cordinate.
 
Grazie mille per le risposte!!

Peccato per il mancato trasferimento di dati... Vabbè!me ne farò una ragione! :)
 
Sì sì può scegliere tra Fm, am, dab
Ho scoperto pure che si può spegnere totalmente il display anche se non si usa il dispositivo. ...
Ci ho messo 6 mesi per capire come si faceva. ...
Buonasera Volt76, come si spegne totalmente il display? Grazie della risposta...:)
 
Buonasera Volt76, come si spegne totalmente il display? Grazie della risposta...:)

Allora se vai sulle impostazioni dove c'è il simbolo ingranaggio nel.menu display trovi la dicitura che puoi togliere la modalità stand by. ..ovvero. ..accendi la macchina e lo schermo resta nero...
Unica cosa che non vedi più orologio,
Lo schermo si accende se accendi il dispositivo
Ok??
 
Ho spostato nell'apposita sezione per maggiore visibilità! ;)
 
Ok grazie per la spiegazione accurata volt76:)
 
Problema risolto, chiudo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso