• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio DAB

Gabriele Bosco

Neoiscritto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
PD
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti,
Io ho una rio active con style pack, e nello style pack era compresa la radio DAB, ma oltre a FM e AM, io non ho altro, qualcun'altro si trova nella medesima situazione?
 
Ciao a tutti,
Io ho una rio active con style pack, e nello style pack era compresa la radio DAB, ma oltre a FM e AM, io non ho altro, qualcun'altro si trova nella medesima situazione?
Da quello che vedo, quando non prende la radio FM, passa in automatico in DAB che alla fine è solo la frequenza in digitale. Però non noto chissà che differenze con l'FM
 
Da quello che vedo, quando non prende la radio FM, passa in automatico in DAB che alla fine è solo la frequenza in digitale. Però non noto chissà che differenze con l'FM

Io la differenza la sento parecchio a livello di qualità dell'audio, in ogni caso di solito vedo il simbolo di DAB in buona parte delle stazioni radio.
 
Ciao a tutti,
Io ho una rio active con style pack, e nello style pack era compresa la radio DAB, ma oltre a FM e AM, io non ho altro, qualcun'altro si trova nella medesima situazione?

se è come dici... scorrendo col comando al volante...dovresti passare le varie tipologie...am,fm,dab, ecc...ecc... stessa cosa con i comandi a manopola nella cornice del display ( però non so che tipo di multimediale hai) e touch sul display. :)
Da quello che vedo, quando non prende la radio FM, passa in automatico in DAB che alla fine è solo la frequenza in digitale. Però non noto chissà che differenze con l'FM

è il contrario...quando il segnale non è pulito per sintonizzarsi sulle frequenze dab passa in fm... :)
 
Che io ricordi, lo style pack era presente sul listino 2017 e comprendeva l'impianto stereo con il touch a 5" e non la nuova versione a 7" con il supporto DAB. Con il nuovo listino, l'allestimento active include già il nuovo sistema multimediale con sistemi di mirroring Apple CarPlay/Android (tant'è che il riferimento allo style pack è sparito).
 

Allegati

  • Listino_Nuova_Kia_Rio_Pubblico_08_01_2018.pdf
    679,8 KB · Visite: 470
sapete quanto costa farla montare dopo averla acquistata la Radio dab?
 
Indietro
Alto Basso