• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno a Padova Kia Stonic e altri che sono interessati

missiangie

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
180
Punteggio reazioni
42
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Che dite?
C’è qualcuno di Padova e provincia disposto ad organizzare un raduno di Kia Stonic?! 😃
 
Aprilo a tutti e magari ti risponde anche qualcuno da più lontano... ;)
 
Intanto l'hai fatto nella sezione giusta aspetta che qualcuno interessato ti risponda in modo da mettervi daccordo per il posto e il giorno. Ti ho modificato il titolo e l'ho messo in evidenza.
 
Ultima modifica:
Ciao, se apri anche alle macchine ASSETATE, io potrei esserci.
 
In forma ironica, intendevo dire che se non è solo limitato alle Stonic, ma posso venire anche io con la Stinger, do la mia disponibilità
 
mi piacerebbe partecipare,ma mi manca solo il tempo,sopratutto il sabato perché lavoro..ciao a tutti
 
io ho una Kia Picanto ... va bene lo stesso? :cool:
 
Cara @missiangie, come vedi ti abbiamo risposto con una picanto, una niro una stinger e una optima e conterei anche @cecio con la stonic, anche se sa di avere difficoltà a partecipare... intendevo questo, dicendo se apri anche ad altri... in pratica non limitare l'incontro solo a chi ha la stonic...
... e come vedi, non ti abbiamo risposto solo da Padova... :)
 
Io arriverei da Almese con una Niro. Mi accettate lo stesso? Ovviamente dovrei vedere impegni familiari ....
 
dipende dalla giornata potrei fare un salto anche io da bolzano
 
ragazzi mi piacerebbe anche a me dare il mio contributo con la mia Sportage da Como ma non vi prometto nulla . :driving: .
 
Indietro
Alto Basso