• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno c/o concessionaria KIA Motor Group di Atripalda (AV)

pippofiori

Utente ben noto
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
966
Punteggio reazioni
568
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Raduno organizzato dalla concessionaria KIA Motor Group di Atripalda (AV), dove ho acquistato la mia fantastica Kia Niro ;)

Mi fa piacere promuovere il loro evento, nel mio più assoluto disinteresse, perché sia in fase d'acquisto, sia in occasione del 1° tagliando e delle due azioni di servizio, mi sono trovato molto bene (tenete presente che preferisco fare Napoli - Atripalda piuttosto che rivolgermi presso officine Kia più vicine :)), anche se hanno commesso l'errore di intitolarlo Kia Sportage Made in Sud e non Kia NIRO :D:D:D

RADUNO1 (1).jpg


Chiedo la cortesia a @radu di pubblicizzarlo nella sezione Niro, quella dove io abitualmente pubblico :)

Saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Filippo ci organizziamo poi per l'albergo sicuramente se non ci sono problemi veniamo sabato e ripartiamo domenica.:)
 
Filippo ci organizziamo poi per l'albergo sicuramente se non ci sono problemi veniamo sabato e ripartiamo domenica.:)
Il giorno che verrai a trovarmi a Napoli si scatenerà uno tsunami di proporzioni bibliche :D:D:D
 
Il giorno che verrai a trovarmi a Napoli si scatenerà uno tsunami di proporzioni bibliche :D:D:D
Speriamo di no visto che e' settembre non cadranno le noci di cocco oggi sono uscito per andare a prendere Fiorella
e la temperatura nella niro era 39 gradi sul muro di casa dove e' montata la stazione meteo la temp ieri era di 43
 

Allegati

  • IMG_0657 (1).JPG
    IMG_0657 (1).JPG
    117,6 KB · Visite: 341
Ma è aperto a tutte le Kia? Nel caso ci faccio un pensiero tanto andata e ritorno sono sui 300 km si può fare ;)
 
allora ci faccio un pensierino anche io :)
 
è un bel modo per godersi l'auto e conoscere gente nuova... :)... magari incontro il mio vecchio professore di lettere che è di avellino... nel lontano 1979 comprò una talbot Horizons e gli promettemmo di verniciargliela rosso fiamma o nero fumé... :D
 
Salve...avete già chiamato per prenotarvi? Gli facciamo vedere che le Niro sono tutta un'altra cosa rispetto agli Sportage? :D:D:D
 
Se c'è una colonnina di ricarica vengo anche io!
 
Indietro
Alto Basso