• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno c/o concessionaria KIA Motor Group di Atripalda (AV)

Va bene anche una presa 220 porto la prolunga .... scherzo, cercherò di esserci per conoscervi di persona.
 
Va bene anche una presa 220 porto la prolunga .... scherzo, cercherò di esserci per conoscervi di persona.
ti compri un inverte, lo attacchi alla batteria della macchina, lasci il motore acceso e... o_O no... non mi pare che una PHEV funzioni così... :D:D:D
 
Buongiorno a tutti, nonostante stessi attendendo con impazienza il giorno del raduno, purtroppo ho appena saputo che non potrò parteciparvi.
I miei doveri di neo zio mi impongono di partire il 22 settembre per Livorno, visto che il giorno dopo verrà battezzato mio nipote.
Naturalmente il raduno si farà anche senza di me :), quindi se volete andateci lo stesso e fatemi rosicare :D
Alla prossima
 
Ci siamo sentiti e visto che non ci sei declino anchio.
 
Buongiorno a tutti, nonostante stessi attendendo con impazienza il giorno del raduno, purtroppo ho appena saputo che non potrò parteciparvi.
I miei doveri di neo zio mi impongono di partire il 22 settembre per Livorno, visto che il giorno dopo verrà battezzato mio nipote.
Naturalmente il raduno si farà anche senza di me :), quindi se volete andateci lo stesso e fatemi rosicare :D
Alla prossima
Ti mandiamo le foto....
 
mi sa che qualcuno le foto le manderà anche a me... mi hanno appena comunicato che domani devo lavorare... :confused: purtroppo devo sostituire un collega che sta male, quindi niente raduno... :(
 
Anche io mio malgrado devo dare forfait: non riuscirei ad arrivare in tempo come orario :(:(
Spero che al prossimo raduno che aveva in mente il buon @ssquadro potrò essere dei vostri. Comunque aspettiamo le foto :)
 
sto ancora pensando alla location...
 
Indietro
Alto Basso