otto
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MT
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2016
Ragazze mi serve una mano o da poco ho preso una Kia Sportage all'inizio sembrava che andava tutto bene ora con la commutazione a GPL superiori i 100 km all'ora mi appariva e lampeggiava la spia avariatore dopo un paio di giorni ancora la spia vera motore è diventata fissa... Se ne parla molto a destra e sinistra ma a quanto ho capito ha un difetto di produzione come potrei risolverlo? Innanzitutto ho proposto il mio impiantista di cambiare il filtro della pompa del GPL per poi passare una pulizia degli iniettori... Tu mi hai spiegato che la BRC ha fatto una cavolata con questa impianto e mi ha detto che se voglio risolvere da ora per in futuro qualsiasi problema mi ha proposto di installare un impianto nuovo... Se non ho mai capito gli impianti per le iniezioni in diretta prevedono un 70% di GPL con un'aggiunta di 30% di benzina Ma se è vero tutto questo alla fine la macchina avrebbe i costi di un buon diesel o sbaglio? O questo fatto che dice lui sia su alcuni regimi di motore tipo solo all'accensione o solo quando si tira la macchina ad alti giri mentre nell'altro tipo di percorso la macchina comunque utilizzo solo GPL mi sapresti aiutare a porre un punto su tutte queste domande Grazie