• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

RAV4 plug-in

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Che bello. Un plug-in con il riscaldamento senza accendere il motore.
 
Se l'ibrida accessoriata mi avevano fatto il prezzo di 38000 euro la plugin non oso immaginare quanto costera'.
 
E secondo me è parecchio brutta così spigolosa.
Il design di toyota e questo o lo ami o ne resti totalmente indifferente se devo scegliere tra una rav4 e uno sportage con tutti i problemi che sta dando la versione mild ibrid scelgo la seconda.
 
Sì sì, io parlavo di estetica.
Però comprare un'auto che non ti piace granché ma che è affidabile ..
è triste! Vuoi mettere la soddisfazione di guardare la tua amata auto dopo che hai parcheggiato o quando apri il box!
Anche VW fa degli affidabili ... frigoriferi!

Il design delle recenti Toyota non lo amo ma neppure mi lascia indifferente, magari mi lasciasse indifferente!
 
concordo sul giudizio estetico...il muso ha un suo perchè ma è il lato B che proprio non mi piace....rivisitando un'antica massima "da davanti mi tenti, da dietro mi spaventi"
 
comprare un'auto che non ti piace granché ma che è affidabile ..
è triste!
però penso sia più triste vedere un’auto che ti piace darti solo noie ed essere sempre ricoverata in officina, magari gestita da incapaci: alla fine finisci per odiarla più che se non ti piacesse esteticamente. In base alla mia esperienza ho imparato che viene prima l’affidabilità e poi l’estetica... ne farò tesoro per i prossimi acquisti
 
Mai acquistato l'auto dal punto di vista estetico ma sempre da quello pratico o prestazionale con un buon rapporto prezzo/qualità.
 
Bella o brutta... sono gusti. Plugin con riscaldamento come una EV è un bel valore aggiunto, almeno per me che spesso sono nel traffico. Sicuro che costerà cara (non tanto per il sistema di riscaldamento).
 
ci sta puntare su praticità e affidabilità, ma un occhio all'estetica direi che è d'obbligo.
a guardare solo la praticità si è rischiato di vedere l'italia popolata di fiat Multipla....comoda e molto pratica...ma bella proprio è un aggettivo che non le si addice per nulla
 
Mai acquistato l'auto dal punto di vista estetico ma sempre da quello pratico o prestazionale con un buon rapporto prezzo/qualità.
Sempre prima mi deve piacere, poi mi devono andar bene le prestazioni (dipende dai periodi della mia vita), poi il comfort, accessori, funzionalità ed infine il prezzo che ovviamente non può superare quello che posso spendere.
 
concordo con @niromane....la prima scrematura è tra le auto che mi piacciono, e da li scremo sempre più in base ovviamente a prezzo, praticità, prestazioni (anche se, con una miglie che soffre l'auto incidono sempre meno) comfort e accessori...diciamo che estetica e prezzo sono le prime grosse scremature...
 
Indietro
Alto Basso