• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Recensione e-Niro

carlomanda

Utente attivo
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
226
Punteggio reazioni
228
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ecco a voi una bella recensione della Kia e-Niro (la mia :cool: ) da parte di qualcuno che guida elettrico da un po'.
Il fatto che sia piaciuta ad una persona abituata a guidare un'auto molto più prestante e sportiva, dà molta soddisfazione. Pare che la e-Niro sia veramente una bella vettura!

 
bella recensione...complimenti davvero
 
Ecco a voi una bella recensione della Kia e-Niro (la mia :cool: ) da parte di qualcuno che guida elettrico da un po'.
ho visto il video proprio venerdì sera, e mi ero ripromesso di scriverti qui sul forum...
mi è piaciuto molto il video, anche se forse è un pochino corto per parlare in modo completo dell'auto.
Matteo mi sembra una brava persona, ho già visto molti suoi video sul suo canale, oltre che preparato, a te com'è sembrato come persona?

un saluto
 
complimenti per il servizio e per l'auto ovvio :D
 
ho visto il video proprio venerdì sera, e mi ero ripromesso di scriverti qui sul forum...
mi è piaciuto molto il video, anche se forse è un pochino corto per parlare in modo completo dell'auto.
Matteo mi sembra una brava persona, ho già visto molti suoi video sul suo canale, oltre che preparato, a te com'è sembrato come persona?

un saluto
Oltre ad essere molto simpatico è veramente preciso e preparato. Tutti i dati elencati se li era cercati e studiati bene prima.
Mi rendo conto che 15 minuti siano pochi per raccontare un'auto, ma di più credo che la gente si stufi. Sicuramente ci sono tantissime cose che non sono state dette.
Sa bene che se vuole approfondire io sono a sua disposizione, mi fa piacere fare conoscere il mondo dell'elettrico che non sia una Tesla, ma purtroppo il video non fa per me. Come si vede in questo video non ho né la voce né l'aspetto per essere uno youtuber.
 
Gli youtuber sono di tutte le razze magri grassi alti e bassi basta che durante i filmati che promuovono o test che fanno non siano di parte ma parziali nei loro giudizi tanti filmati visti sembrano fatti da persone che ripetono a papera le cose dette da altri,visto uno visti tutti sembrano fatti con lo stesso cliche'.In ultimo questo servizio mi e piaciuto.
 
Anche a me è piaciuto questo video, molto bello e onesto
 
Complimenti ad entrambi per la recensione.
 
@carlomanda il video e interessante molto illustrativo e fa capire bene l'utilizzo della vettura .
 
ottimo servizio :applausi:
 
Ottimo. Ben fatto, semplice ed esaustivo.
Quando stavo decidendo di comprare la Hev questi filmati in rete li cercavo come il pane, perché a differenza di brochure e video test ufficiali, ti fanno capire gli aspetti dell'auto dal "nostro" punto di vista!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si infatti ha fatto un ottimo servizio e molto utile ! :good:
 
Indietro
Alto Basso