• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Remote Assistance Possibile su Carens 2017?

djakabubu

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2017
Messaggi
71
Punteggio reazioni
21
Provincia
IM
Kia
Carens
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
Leggendo a destra e manca il forum (che trovo sia veramente molto ben fatto e "Moderno"), mi sono imbattuto nell'accessorio "Remote Assistance"

Vedo che e' previsto solo su Kia Niro e Optima, preso dal dubbio, chiedo alla chat di Kia se e' installabile in una Carens 2017 (dopotutto e' un oggettino non indispensabile, ma se ha un costo sensato, potrebbe anche essere comodo), mi risponde che lo vede a catalogo, ma non sa dirmi di piu....

Qualcuno sa se si puo installare (eventualmente anche in seguito (credo vada solo collegato allo spinotto dell'ODA))?

Grassie, :ciao:
 
dal mese di maggio...se ricordo bene...il RA è per tutti i modelli kia... acquistabile come accessorio.
 
Va attaccato alla presa obd credo quindi non ci siano ostative per il montaggio su altre auto del gruppo kia.
 
Ma che fi**ta... ci faro' un pensierino.... avete per caso idea di quanto costi?

TX!!
 
risparmiati quei soldi ... è d aun mese che ho aperto un ticket per avere assistenza ma nada... vuoi il periodo di ferie o altro... fino ad oggi non è mai funzioanto a dovere..
ps auto kia Niro
 
Indietro
Alto Basso