• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Remote assistant su sportage

Lungi da me accusare qualcuno che non conosco di truffare le assicurazioni mi riferivo al fatto che non ho ostative a far montare questi dispositivi sulla mia auto.Questo e' un mio pensiero che riguarda solo me e non altri del forum, siamo in democrazia e ognuno e libero di dire quello che crede senza offendere nessuno nell'assoluto rispetto di tutte le persone che leggono.
 
ben felice di aver frainteso.
per il resto ti consiglio di considerare anche i punti di vista offerti da me e radu.
Come detto non sempre la volontà caratterizza un'effrazione ;)
 
ben felice di aver frainteso.
per il resto ti consiglio di considerare anche i punti di vista offerti da me e radu.
Come detto non sempre la volontà caratterizza un'effrazione ;)
Vedi e mi riferisco anche a Radu concordo appieno con il vostro pensiero e proprio per non avere problemi con l'assicurazione , mi sembra che vi sia sfuggito ho scritto che ho la KASKO TOTALE ragione o torto che sia la macchina me la riparano sempre:)
 
non tutti possono permettersi la Kasko totale ;)
 
La farei se decidessi di montare le bull bars. Togliere di mezzo qualche rinco che rallenta il traffico
 
Indietro
Alto Basso