• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Renault ibride e plugin

Dopo queste info sono curioso.
Un mio collega ha il Nissan Juke (parlo della versione precedente a quella appena uscita). Io sono alto solo 1.77 mt. Ebbene, sedendomi sul divanetto posteriore della vettura, toccavo l'imperiale con la testa e lo schienale del sedile passeggero (peraltro non completamente arretrato) con le ginocchia. Sconsigliato ai claustrofobici.
 
Passerò in qualche salone espositivo. Mi ricordo che una cosa simile al Juke che descrivi, la provai sul C-HR
 
La Juke penso sia la crossover sul mercato in cui sono riusciti a usare al peggio possibile i centimetri a disposizione: non è da tutti i riuscire a fare un’auto così scomoda e poco pratica nonostante sia lunga e larga come (se non più del) le concorrenti
 
Hi hi hi ...😄😄 Non conoscevo questo sito!

Vabbe' ma se al nostro amico Ilmat piace quello scarpone di Wrangler ... al confronto la Soul è carrozzata Pininfarina 😝!
 
Hi hi hi ...😄😄 Non conoscevo questo sito!

Vabbe' ma se al nostro amico Ilmat piace quello scarpone di Wrangler ... al confronto la Soul è carrozzata Pininfarina 😝!
Quando mi va di fare quattro risate vado a leggermi le recensioni delle auto mi ammazzo non c'e ne per nessuno😂😂
 
Post automatically merged:


Matteo fatti una risata http://autodimerda.blogspot.com/2009/03/kia-soul.html
Ahahahahahahahah lo inoltro subito a un mio amico che ogni volta che mi vede in soul mi sfotte dicendo che è un cubo su ruote 😂😂😂
Post automatically merged:

Hi hi hi ...😄😄 Non conoscevo questo sito!

Vabbe' ma se al nostro amico Ilmat piace quello scarpone di Wrangler ... al confronto la Soul è carrozzata Pininfarina 😝!
Ti dirò di più, mi piace anche l’Audi A2 e la Renault Avantime. Ho gusti sopraffini non è vero? 🤪
 
Ahahahahahahahah lo inoltro subito a un mio amico che ogni volta che mi vede in soul mi sfotte dicendo che è un cubo su ruote 😂😂😂
Post automatically merged:


Ti dirò di più, mi piace anche l’Audi A2 e la Renault Avantime. Ho gusti sopraffini non è vero? 🤪
Quelle piacevano anche a me ... all'epoca.
E mi piaceva persino la Renault Megane ... quella col bauletto alla Belèn.
 
Indietro
Alto Basso