• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Rendering Kia Ev6 2025

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.134
Punteggio reazioni
11.911
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Silvano personalmente preferisco più la tua versione,,comunque la vettura è sempre quella hanno cambiato leggermente il frontale .
 
Anche a me @Pio piace piu il frontale della mia ,quello che non capisco perche' si ostinano a fare fare gli stessi frontali su tutte le nuove auto che escono forse non si rendono conto che rovinano un auto che non ha bisogno di essere cambiata visti i numeri risibili di vendita.
 
Io preferisco il modello come ma tua anche se è un'auto che comunque non comprerei. Comunque Kia sta riuscendo a rovinare tutti i modelli con estetiche stravaganti , a qualcuno piaceranno ma con tutti quelli che parlo una nuova Kia non la comprebbero, per i soldi che costano si va da altre parti, anche perché poi alla fine queste estetiche futuristiche dopo poco stufano. Bisogna farci l'occhio, bisogna abituarsi, sarà così ma io per esempio la nuova Niro non riesco a farmela piacere dopo anni che è sul mercato, e la ho anche vista per bene dal vivo ( in salone perché qui da noi in giro ne circolano zero). Ma poi investire continuamente soldi per cambiare auto che si venderebbero tirando fuori cose improponibili che fanno numeri da prefisso telefonico a che serve? Secondo me se avessero continuato a battere il mercato delle auto utili ( la Rio, la Venga, la Stonic, la Carens ) facendo qualche ritocco per svecchiare un po' avrebbero numeri più consistenti. Boh
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma infatti è quello che dico anche io se vedete i vari frontali sono praticamente uguali in questi ultimi modelli , io preferivo quelli di prima ognuno diverse ma con una e propria personalità e si differenziavano una dall'altra .
 
Il nuovo frontale è molto Seat Leon
 
Indietro
Alto Basso