• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica reset portellone elettrico?

Laura G

Neoiscritto
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Sorento
Anno
2022
Buongiorno
Ho impostato l'altezza aperture portellone posteriore, ma ora vorrei procedere con il reset. Tuttavia non riesco a venirne a capo, pur seguendo le istruzioni del manuale
Qualcuno che possa aiutarmi?
Grazie
 
In teoria basta che da infotainment setti nuovamente, ad es, l'apertura massima 🤷‍♂️
Non sono stata chiara nel porre la richiesta. Ho impostato l'apertura ad altezza "personalizzata", invece di scegliere una delle 3 opzioni predefinite.
Nell'info-tainment, non mi risulta ci sia la possibilità di azzerare.
Invece nel manuale istruzioni c'è un paragrafo dedicato al reset dell'apertura, attraverso i pulsanti portello
 
Non sono stata chiara nel porre la richiesta. Ho impostato l'apertura ad altezza "personalizzata", invece di scegliere una delle 3 opzioni predefinite.
Nell'info-tainment, non mi risulta ci sia la possibilità di azzerare.
Invece nel manuale istruzioni c'è un paragrafo dedicato al reset dell'apertura, attraverso i pulsanti portello
hai provato, da infotainment, a scegliere appunto una delle altre 3 altezze disponibili, tra quelle NON personalizzate?
per reimpostare nuovamente un'altezza personalizzata, dopo, dovrai scegliere nuovamente "personalizzata", aprire il portellone, manualmente chiuderlo fino a dove ti torna utile e tener premuto il pulsante per (se ricordo bene) 3 secondi fino alla serie di "bip"
 
Indietro
Alto Basso