• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rete divisoria

maghirko

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
AL
Kia
Carens
Anno
2014
ciao a tutti, qualcuno ha montato la rete divisoria tra l'abitacolo e il bagagliaio? vorrei acquistarla originale presso il conce in aftermarket (220 euro) ma ho paura che per il montaggio sia necessario forare il tetto con conseguente danno estetico. sapete se ne esistono anche di non originali?
 
ciao,io ho acquistato l auto gia con la rete e non c'è forato il tetto.
La parte inferiore della rete è montata all interno dei vani al posto del tendalino e per la superiore ci sono 2 staffe.
Il tendalino lo puoi cmq usare incastrandolo nei 2 vani piu lontani dai sedili posteriori.
Spero di essere stato chiaro!
 
grazie Roberto, ma le 2 staffe superiori dove sono agganciate?
cmq sto valutando anche alternative + economiche tipo griglie metalliche che si agganciano ai poggiatesta posteriori, cosa ne pensi, per un uso sporadico (2 volte l'anno per proteggere gli occupanti dai bagagli) possono bastare?
 
Io l ho fatta montare quando ho acquistato l auto è me l hanno scontata del 50

La uso sempre perche ho un cane abbastanza grosso.
 

Allegati

  • 20140413_160435.jpg
    20140413_160435.jpg
    105,4 KB · Visite: 558
grazie mille per la foto perchè mi sono reso conto che è una rete completamente metallica (a differenza della vecchia carens che avevo prima che era in tessuto resistente) e quindi non fa al caso mio (a dire la verità non mi piace per nulla). cercherò qualcosa di alternativo
 
Indietro
Alto Basso