• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Rete fermabagagli

Sandro88

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
129
Punteggio reazioni
67
Provincia
BO
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Qualcuno ha per caso preso la rete per bloccare la roba nel bagagliaio??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche io ero interessato alla griglia /rete per i bagagli
Ma il dubbio è il fissaggio
Non Vorrei che necessiti forare lo schienale del sedile
 
Anche io ero interessato alla griglia /rete per i bagagli
Ma il dubbio è il fissaggio
Non Vorrei che necessiti forare lo schienale del sedile
Io intendo la rete che si fissa a 4 punti nel piano di carico del baule, perché con la vasca in gomma la roba scivola
 
Oggi sono stato in Kia a Bologna e ho saputo che non esiste ne per la Ceed sw, ne per la Proceed
 
Oggi sono stato in Kia a Bologna e ho saputo che non esiste ne per la Ceed sw, ne per la Proceed

cosa non esiste...la rete? magari non esiste come accessorio aftersales , ma è una semplice retina che si aggancia ai 4 ancoraggi posti ai quattro angoli del bagagliaio.. quelli verso il fondo del bagagliaio si trovano sotto il doppio fondo; gli altri sono cromati e si trovano subito sotto lo scalino dell'apertura
 
cosa non esiste...la rete? magari non esiste come accessorio aftersales , ma è una semplice retina che si aggancia ai 4 ancoraggi posti ai quattro angoli del bagagliaio.. quelli verso il fondo del bagagliaio si trovano sotto il doppio fondo; gli altri sono cromati e si trovano subito sotto lo scalino dell'apertura
Si so dove sono grazie! Io ho la rete della Passat avant e si aggancia in quelli vicino all’apertura ma non in quelli sul fondo, quindi dovró adattala
 
Su Wish e su amazon con al massimo 10 euro si prende compresa spedizione
Post automatically merged:

Screenshot_20200512_154815_com.contextlogic.wish.jpg
Screenshot_20200512_154815_com.contextlogic.wish.jpg
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha messo la rete n.baule per evitare lo spostamento degli oggetti? Potete darmi un modello da prendere? Magari sul noto sito e-commerce

Grazie
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha messo la rete n.baule per evitare lo spostamento degli oggetti? Potete darmi un modello da prendere? Magari sul noto sito e-commerce

Grazie
...la rete no... però ho preso questo che trovo molto utile...e che sto usando regoralmente

 
Indietro
Alto Basso