• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Retrocamera non funzionante

Pasha

Neoiscritto
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
SA
Kia
Niro
Anno
2022
Sulla mia e-Niro non vedo piusul display immagine retrocamera....
 
Assistenza, subito, la garanzia su infotainment e quanto ad esso "collegato" (come appunto la retrocamera) è di soli 3 anni
 
Assistenza, subito, la garanzia su infotainment e quanto ad esso "collegato" (come appunto la retrocamera) è di soli 3 anni

... naturalmente dopo aver controllato che qualche buontempone non abbia attaccato un pezzo di nastro adesivo nero sopra la videocamera...
 
... naturalmente dopo aver controllato che qualche buontempone non abbia attaccato un pezzo di nastro adesivo nero sopra la videocamera...
Questa per me è nuova. Davvero c'è gente che fa dei "scherzi" del genere??
 
Davvero c'è gente che fa dei "scherzi" del genere??
Non sottovalutare mai la fantasia umana, specialmente quella dei ragazzini che pensano e fanno cose che ai miei tempi sarebbero state inconcepibili (e il bello è che i genitori non solo non intervengono più a sgridarli, ma al contrario li difendono dicendo che ''tanto sono ragazzi e i ragazzi queste cose le fanno, e poi non hanno rovinato niente'' [sì, è vero] così che sei tu a sentirti inadeguato in questo mondo)

Ma, senza arrivare a tanto, basterebbe uno schizzo di fango per ottenere lo stesso effetto.
 
Ultima modifica:
... naturalmente dopo aver controllato che qualche buontempone non abbia attaccato un pezzo di nastro adesivo nero sopra la videocamera...
Pensa @Archimede che i miei nipoti, avevo l'auto da pochi giorni, misero proprio ( per farmi uno scherzo) un pezzo di nastro isolante sulla telecamera...gli avrei tirato il collo a tutti e due!!! 😅 😅
 
Indietro
Alto Basso