• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Retrocamera

per quanto mi riguarda, tutte e 4 le videocamere sull'allestimento Gt line + sono molto più che buone.
Buona risoluzione, ottimo campo visivo ed ottima luminosità anche di notte.
Se c'è una cosa di cui sono veramente soddisfatto sono proprio le videocamere.
Sono d'accordo anch'io.
Su Gtl line+ sono ottime, anche di notte.
 
sabato scorso ho provato una peugeot 3008 restyling 2021, massimo allestimento con vision pack 360°
Beh, per fare un paragone concreto è come avere una tv con tubo catodico 14' (peugeot) contro un OLED 4K 65' (kia)
Se c'è una cosa di cui non ci si può proprio lamentare sono le videocamere della kia (si parla di allestimento GT line).
 
sabato scorso ho provato una peugeot 3008 restyling 2021, massimo allestimento con vision pack 360°
Beh, per fare un paragone concreto è come avere una tv con tubo catodico 14' (peugeot) contro un OLED 4K 65' (kia)
Se c'è una cosa di cui non ci si può proprio lamentare sono le videocamere della kia (si parla di allestimento GT line).
Giusto per chiarimento ma è il display ad essere migliore oppure le telecamere o entrambe le due cose ?
 
Giusto per chiarimento ma è il display ad essere migliore oppure le telecamere o entrambe le due cose ?
le telecamere... per il pannello non saprei, di sicuro c'è differenza tra 8" e 10"... tra 10" e 12" non credo che ci sia un incremento della risoluzione, sempre sull'ordine dei 1920x800 dovremmo essere

La telecamera so per certo che tra MY19 e MY22 ha avuto un incremento della risoluzione da normale VGA (640x320 se ricordo bene) a 1.3MP (che dovrebbe essere 1024x600), o almeno così riportava l'allegato alla brochure che mi hanno dato in conce
 
le telecamere... per il pannello non saprei, di sicuro c'è differenza tra 8" e 10"... tra 10" e 12" non credo che ci sia un incremento della risoluzione, sempre sull'ordine dei 1920x800 dovremmo essere

La telecamera so per certo che tra MY19 e MY22 ha avuto un incremento della risoluzione da normale VGA (640x320 se ricordo bene) a 1.3MP (che dovrebbe essere 1024x600), o almeno così riportava l'allegato alla brochure che mi hanno dato in conce
Molto bene grazie. Quindi può starci che complessivamente ci sia stato un significativo miglioramento nel giro di pochi anni.
 
Giusto per chiarimento ma è il display ad essere migliore oppure le telecamere o entrambe le due cose ?
il display è +o- lo stesso. La differenza la fanno le telecamere, con risoluzione molto maggiore, ed il software. Sulla 3008 la visualizzazione iniziale non è a 360°, bisogna muoversi un po' perchè il software ricostruisca virtualmente il 360°. Sulla sportage invece viene visualizzato subito il 360°
 
Indietro
Alto Basso