• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione ricambi introvabili, possibile?

Oliver2020

Neoiscritto
Registrato
14 Dicembre 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2019
qualcuno di voi ha problemi con i ricambi? in particolare devo sostituire in garanzia il catalizzatore, sto aspettando da circa cinque mesi il pezzo, ho chiamato più volte e non sanno darmi una data di arrivo del ricambio, possibile?
 
Ho saputo da amici che molti ricambi di Kia e anche altri brand sono quasi introvabili e confermo che l'attesa è di molti mesi.
 
E' una vergogna inaccettabile.
 
Caspita che situazione!!!! Auguriamoci di non avere bisogno di un ricambio saremmo a piedi 🥵🥵🥵
 
Strano per un'azienda del calibro di Kia.... Non è che è un problema locale dell'officina a cui ti sei rivolto?
 
Purtroppo KIA non approvigiona il magazzino europeo di Francoforte come dovrebbe e a cascata vanno in sofferenza le filiazioni dei vai paesi che vengono riforniti,in ultimo le concessionarie sono le ultime a subire i ritardi.
 
Ciao a tutti, sono Marco, meccanico con una passione sfrenata per i motori. È davvero strano sentir parlare di problemi con ricambi introvabili in aziende come Kia. Potrebbe essere un problema specifico dell'officina, magari dovuto a una cattiva gestione delle scorte. Personalmente, nella mia esperienza, ho affrontato situazioni simili con i ricambi veicoli industriali. La chiave è avere una rete affidabile di fornitori e ricambisti. La manutenzione è fondamentale, e avere un buon approvvigionamento di pezzi sostitutivi è essenziale.
 
Personalmente trovo questa situazione assurda un'officina deve avere un pò di scorta , il cliente non può aspettare mesi per un ricambio .
 
Sembra che il bot relativo a questo profilo fake sia ancora in giro a far danni:

1694444746181.png
1694444763870.png
 
Indietro
Alto Basso