• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Ricambi Originali Kia

Ricambi Originali Kia

Qualche cerchio in lega originali da 17 dive si possono prendere....
 
Scusate, sono iscritto da poco e stò navigando nei molti(interessanti)post, ma se io mi registro con il mio C.F.? Io faccio così quando devo far fatturare qualcosa per la macchina avendo l’iva Al 4%
 
Potresti provare, ma purtroppo ora kia-hotline è a pagamento, e non è economico.
 
Senza entrare sul sito ufficiale KIA dove bisogna pagare per consultarlo (ho messo 5 euro io per fare una prova), provate https://kia.7zap.com/en/eur/carens/keurpa412/ (questo link è per la carens 12 cioè per la terza serie). Ci sono le stesse tavole con l'esploso della macchina che ci sono sul sito ufficiale, ma non si paga. ;)
 
Salve a tutti dopo tanto tempo a girare su interne sono riuscito a trovare un sito che ha tutti i rcambi originali per tutti i modelli kia e spedisce anche in italia con dhl e accetta pay pal vi lascio il link https://partsouq.com/
 
va filtrata bene la ricerca perchè prevede tutte le motorizzazioni europee e non
vedi foto

Screenshot_1.png



e comunque da codici ricambio diversi dal sito ufficiale KIA per le officine

guardate che codice ricambi da per le pasticche freni anteriori 58101D7A10
Screenshot_2.png


io sul sito ufficiale KIA per le officine invece trovo 58101D7A50 e cosi anche nei siti di ricambi

Screenshot_3.png
 
Mi sono registrato, ma quando si clicca su "Parts catalog" è a pagamento.
 
Salve, mi servirebbe un ricambio ho cercato in alcuni siti ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi.
il pezzo di ricambio oggetto della mia richiesta è " sottoscocca "KIA Rio IV 1.25 Benzina/Gasauto (GPL) 82 CV". sostanzialmente è quel pezzo di "cartone" che ripara il fondo della macchina. purtroppo l'ho dovuto togliere perchè si è rotto il alcune parti e sfregava per terra.
Grazie a chiunque riesce ad aiutarmi.
 
Salve, mi servirebbe un ricambio ho cercato in alcuni siti ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi.
il pezzo di ricambio oggetto della mia richiesta è " sottoscocca "KIA Rio IV 1.25 Benzina/Gasauto (GPL) 82 CV". sostanzialmente è quel pezzo di "cartone" che ripara il fondo della macchina. purtroppo l'ho dovuto togliere perchè si è rotto il alcune parti e sfregava per terra.
Grazie a chiunque riesce ad aiutarmi.
Se è questo, con il codice lo trovi.
 
Indietro
Alto Basso