• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Ricambio Fanale posteriore

marcozed

Neoiscritto
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
PV
Kia
Rio
Anno
2019
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare quale sito valido dove acquistare il fanale posteriore sx della mia Kia Rio IV. Ci sono tanti siti che vendono ricambi, inserisco la targa ma niente non trovo quello che mi serve.
Vi ringrazio in anticipo.
Marco
Faro post Kia Rio.jpeg
 
perché in kia? Tanto i prezzi se lo prendi originale sono gli stessi
 
perché in kia? Tanto i prezzi se lo prendi originale sono gli stessi
Ciao Valentino, grazie per la risposta. Alla Kia non sono andato, mi sono bloccato quando il carrozziere mi ha sparato 1500 euro per quel danno. Sostituzione fanale e verniciatura portellone e paraurti. Non ho proprio idea di quanto possa costare solo il faro
 
Per risalire al cod.ricambio puoi provare a dare un'occhiata a PartSouq.
Dovrebbe essere questa, ma ti conviene verificare inserendo il numero di telaio
 
Ragazzi mi serve un aiuto ! Ho come Marco da sostituire il fanale posteriore esterno sinistro LED della mia RIO IV 1396 90 CV Cool. Ho provato con le indicazioni di Jacksuff ma non riesco a trovare il modello. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
 
Prendere il numero telaio e chiedere ad un'autoricambi fisico o online?
 
Autoricambi fisico e KIA interpellati, il fanale esterno posteriore sinistro costa circa €420.00, un'esagerazione per non un usrae un'altra espressione. Ho ovviamente a disposizione il telaio e tutte le indicazioni necessarie ma non riesco a trovare siti dove reperire l'OE del ricambio per tentare una ricerca su siti internazionali. Grazie, Patatoso
 
Indietro
Alto Basso