• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Ricarica della batteria si interrompe quasi subito!!!

Lupofred

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
AR
Kia
Sportage
Anno
2023
Salve a tutti, possiedo una sportage Phev del 2023 che ricarico sempre a casa con cui ho fatto oltre 36000 km. Da alcuni giorni mentre sta caricando si interrompe improvvisamente e sul cruscotto appare un errore del sistema ibrido, rimane accesa la spia gialla motore. Accendendo e spegnendo l’ auto dopo qualche minuto tutto torna normale, ma se riprendo la ricarica si interrompe di nuovo.. la diagnostica della app dice che c’è errore caricatore integrato..
Qualcuno Sto arrivando! di cosa si tratta?
Grazie p

...un guasto al sistema di carica, come ti dice l'app?

Mi dice errore caricatore integrato..

Quanti kw eroga l'impianto elettrico di casa?

Ho chiesto una valutazione alla concessionaria Kia di Firenze, mi danno appuntamento a luglio!!

Ho la macchina in officina, mi hanno detto che sembra guasto il caricatore integrato, dicono è un pezzo molto costoso e sono in attesa dell’autorizzazione di Kia per ordinarlo!!!
Speriamo che facciamo presto!!
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie

Vi aggiorno sul mio problema, dopo aver aperto il tecnico dell'officina mi a detto che è stato aperto "un caso in KIA" ed alla fine è stato deciso che va sostituito il caricatore, che però non è disponibile in Europa e forse arriverà a settembre o ottobre!!! Così mi hanno ridato la macchina... Ma vi pare possibile?
Qualcuno sa come fare per sollecitare l'invio del ricambio?

Mi dispiace molto per questa situazione, e d'avvero una situazione difficile con questi ricambi.

Indietro
Alto Basso