• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ricarica wireless

albi756

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Picanto
Anno
2019
Ciao a tutti!

Volevo chiedervi questa cosa.. io ho un telefono che supporta la ricarica wireless della picanto il problema è che tenendolo sempre attaccato al cavo per accedere ai servizi di Apple CarPlay o Android auto dato che non ho altri posti dove appoggiare il telefono se lo appoggio sulla base di ricarica wireless, che è oggettivamente il posto migliore dove lasciare il telefono, mi parte anche la ricarica wireless! Senza accorgermene mi sono già ritrovato ad avere un piccolo Chernobyl non un telefono! Quello che volevo chiedervi quindi se è possibile disattivare la ricarica wireless da qualche impostazione oppure se devo togliere il fusibile :p
 
ciao a tutti! mi chiamo alberto e sono di milano.ho acquistato la nuova kia picanto 2020 1.0 gpl xline.ho un po' di domande da fare ai piu' esperti...pensando al problema riscontrato da vari clienti riguardo al conflitto che viene a crearsi usando carplay o android auto con il cavetto e la ricarica wireless ad induzione (a quanto pare non esiste un appoggio diverso per lo smartphone) un domandone mi sorge...come si fa' a usare il telefono completamente in wireless senza attaccarlo alla presa usb?ho visto dei video sudamericani che mostrano i nuovi modelli e la versione android dell' infotainment presente e' la 6.0.1...cioe'.questa versione risale al 2016...(....)ora,se siamo arrivati ad avere su quasi tutti gli smartphone la versione 10,com'e possibile che queste auto non siano ancora aggiornate?cioe' fatemi capire,io spendo 15.000 euro di macchina per ritrovarmi cosi?aggiornando il firmware android in concessionaria si risolve?se no sarebbe davvero una sola per me,visto che faccio il postino in auto in centro a milano ed' e' un continuo saliscendi dalla macchina...grazie
 
Pensa che sulla Soul che costa quanto due picanto è la stessa cosa :(
 
Indietro
Alto Basso