• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ricerca fanale posteriore sinistro

Peccato per il prezzo kandom, a questo punto conviene prenderlo nuovo o se uno non ha fretta su ebay :nonso:
 
Non è proprio possibile ripararlo, si è rotto in modo distruttivo oppure solo qualche pezzo?
 
no, non è possibile ripararlo, me ne serve uno nuovo.
nel caso prendessi quello su ebay che viene dall'Australia, qualcuno sa a quanto ammonta circa il dazio doganale?
 
non è facile saperlo con esattezza, ma in media sono di 25%. E' già un po' che non acquisto fuori dalla UE, ma una volta erano queste le tasse. Speriamo che qualcuno più aggiornato di me possa darti una risposta più precisa...

p.s. ti consiglio di leggere anche i commenti di feedack su ebay, spesso vengono riportati questi importi
 
Per la dogana si paga l'I.V.A. (anche sul trasporto) + pochi euro di diritti fissi (2/3).
 
Alla fine l'ho trovato su internet da un demolitore.
 
A che prezzo?
 
Sei stato davvero fortunato....per un auto così recente e non molto diffusa.
 
L'ho pagato 110 euro compreso le spese di spedizione. Finché non l'ho ricevuto e montato ho temuto ci fosse qualche intoppo o fregatura, ma per fortuna tutto ok!
Tra l'altro dopo un mese di ricerche vane, ne sono saltati fuori due lo stesso giorno.
 
sei stato molto fortunato a trovarlo e anche ad un prezzo decente ;)
 
Buon per te!! Se ho capito bene l'hai trovato un un circuito online di demolitori?
 
No, l'ho trovato su Subito.it dove i demolitori inseriscono inserzioni del materiale che vendono
 
Interessante......devo tenerlo presente. Grazie
 
Indietro
Alto Basso