• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Richiamo Kia Niro 2020

Marcomatteo

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Provincia
FC
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti, oggi sono stato contattato dalla concessionaria per un richiamo relativo all'impianto stereo (così mi è stato detto)... (Mahhh). Purtroppo non ho avuto modo di approfondire in quanto ero in una riunione di lavoro.. Avete notizie in merito??
 
Io non ho ricevuto niente.
 
Ciao,mi sai dire da che numero hai ricevuto la chiamata? Ne ho ricevute un paio sospette ed ho bloccato... 🤪
 
Ho ricevuto una telefonata dalla concessionaria dove ho acquistato l'auto (Rimini)
 
Ciao , messo il VIN in Kia non mi da nessuna campagna di richiamo per il mio modello (ritirata Settembre 2020).
 
Avevo provato anche io. Ma niente! Giovedì la porto in officina e vediamo..vi aggiorno.. cmq la mia è di gennaio 2020(per restyling)
 
tienici aggiornati che può essere utile a tutti 😀
 
A me il mese scorso hanno fatto, previa telefonata, un richiamino di aggiornamento software OBC (roba di mezz'ora). Dal sito col VIN non si vedeva nulla
 
A me l'aggiornamento dell'OBC l'avevano fatto a marzo.
 
Ciao a tutti, aggiornamento.... Stamattina ho portato la macchina al service della concessionaria e mi hanno sostituito l'auto radio per via di un difetto "sembra" per quanto riguarda l'audio... Cosa dire.. ho l'auto radio nuova :)
 
Ciao a tutti, aggiornamento.... Stamattina ho portato la macchina al service della concessionaria e mi hanno sostituito l'auto radio per via di un difetto "sembra" per quanto riguarda l'audio... Cosa dire.. ho l'auto radio nuova :)
Interessante. Hai qualche dettaglio come un codice di riferimento all'intervento e/o azione di servizio riportato sulla fattura/ricevuta?
 
Oggi sono stato a Frosinone per un controllo delle celle della batteria e ho domandato se c'erano aggiornamenti ma per il momento niente tutto apposto la niro ev gode di ottima salute.
 
Indietro
Alto Basso