• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Richiamo kia niro in francia

carciofo

Neoiscritto
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
11
Provincia
EE-estero
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno! vivo in Francia e mi è arrivata una lettera per un richiamo relativo ad un contatto elettrico. Anche in Italia?
IMG_20190712_104211.jpg
 
ciao @carciofo ,
sì. Si tratta della verifica di due relé. Nel caso l'officina dovesse riscontrare anomalie procederà in totale garanzia alla sostituzione.
In Italia abbiamo ricevuto ad inizio giugno le raccomandate da Kia Italia in cui venivamo invitati a contattare le officine autorizzate per procedere all'azione di servizio.
Per approfondire: http://www.kniro.net/power_relay_assembly_pra_repair_procedures-834.html
Riccardo
 
La mia è in officina proprio adesso per il richiamo.
 
La mia ci andrà domani: tagliando, verifica strappi saltuari in partenza da fermo, aggiornamenti e richiamo relè...

Ciao
Paolo
 
Signori buongiorno. Volevo sapere se le nostre auto hanno garanzia solo in Italia o anche a livello europeo. In breve potrei portarla in un officina kia non italiana? Grazie a tutti
 
Signori buongiorno. Volevo sapere se le nostre auto hanno garanzia solo in Italia o anche a livello europeo. In breve potrei portarla in un officina kia non italiana? Grazie a tutti
Chiama per avere la certezza il servizio clienti di KIA Italia visto che abiti a Roma perche non lo fai da Gierre auto che mi sembra senza tema di smentita avere un ottima officina.
 
Da gierre mi hanno consigliato quella a via prenestina....
In via tiburtina non hanno officina
 
Da gierre mi hanno consigliato quella a via prenestina....
In via tiburtina non hanno officina
Si a via R Rigola quando deciderai di andarci chiama in accettazione e chiedi di Francesco Penza gli dici che conosci Silvano.
 
Me devo preoccupa? Eheheheheh
Grazie Silvano
 
Tranquillo silvano....a questo punto appena possibile possiamo prendere una birretta gelata.....e confrontare le nostre auto
 
Tranquillo silvano....a questo punto appena possibile possiamo prendere una birretta gelata.....e confrontare le nostre auto
:beer: non ti preoccupare fai presente tranquillamente a Francesco che sei iscritto al kia club e conosci Silvano.
Ritorniamo all'intervento iniziale dei rele anche se ampiamente trattato in Aiutiamoci da soli.
 
Si scusami. A proposito...da che periodo non serve questa modifica?
 
Indietro
Alto Basso