• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Richiamo picanto gpl 2018

Sandrone74

Neoiscritto
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2018
Ciao ragazzi oggi in fase di primo tagliando mi hanno avvisato di una campagna di richiamo kia per la sostituzione di una valvola. A giorni mi chiamano per la sostituzione, poi vi aggiornerò. A qualcuno di voi è stata fatta?
 
Con me nessuno si è fatto
Vivo
 
Non ti avvisano mai se ne accorgono solo quando fai il tagliando. Per la mia Rio e per la Picanto di mia moglie, stesso intervento alla valvola farfallata. Devo scrivere alla Kia Italia per segnalare il disservizio.
 
Fatto il primo tagliando e la valvola non è stata in campagna.
Forse un problema di quello specifico lotto
 
Ciao ragazzi oggi in fase di primo tagliando mi hanno avvisato di una campagna di richiamo kia per la sostituzione di una valvola. A giorni mi chiamano per la sostituzione, poi vi aggiornerò. A qualcuno di voi è stata fatta?
Vuoi dire corpo farfallato? A me sulla rio è stato fatto
 
Non so di cosa si trattasse perché la mia auto evidentemente non rientrava in quel richiamo
 
A me è stato detto della sostituzione del corpo farfallato in occasione del primo tagliando. Picanto GPL 2018. Operazione fatta ma onestamente non ho trovato nessuna differenza rispetto a prima.
 
Indietro
Alto Basso