• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni "richiamo" spoiler anteriore inferiore rosso che si svernicia

Cava

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2021
Messaggi
294
Punteggio reazioni
185
Provincia
CO
Kia
ProCeed
Anno
2020
Ieri ho portato la mia GT a sistemare un paio di cose. Già che c'ero ho chiesto per un paio di "richiami" di cui si vociferava tra cui quello in oggetto..... Ora.... Non so se è perchè mi sono dimostrato parecchio rompiOO con domande precise (forse troppo) o se lo spoilerino si era rovinato da qualche parte senza che me ne accorgessi (strano), ma oggi li ho sentiti e mi hanno detto che, dopo avergli parlato di questo presunto richiamo, hanno ordinato lo spoilerino ed è arrivato stasera. Quindi domani mi ridanno l'auto con anche il nuovo spoilerino. Quando mi daranno l'elenco dei lavori, vedo di darvi i codici dell'intervento...
 
Anche sulla mia prooced si è sfogliata la vernice rossa del profilino inferiore,ma se sapevo che c'era un richiamo in corso col cavolo che lo facevo riverniciare a mie spese dal carrozziere!:mad::drink:
 
Mi pare che sia una cosa fresca di questi giorni
 
Ma è un vero richiamo o semplicemente Kia ha ammesso il difetto d'origine e lo sostituisce, come è successo a me per una modanatura d'acciaio ad esempio.
 
@Cava Per caso era la tua in officina Clerici ieri pomeriggio ? Mi sembrava uno del club ,mentre aspettavo la mia continuavo guardarla .;)
 
Grigia a Lurate? Si. Se l'hanno accesa si sentiva..... :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Credimi ci avevo quasi giurato che fosse la tua .Bella Complimenti no purtroppo la vettura era spenta.😞😞😞😞
 
:drink: Wee tutti di ste parti, ma un raduno no?
 
Basta organizzarsi....
 
Se non ho casini col lavoro va bene ma bisogna prendere almeno un giorno a stare fuori a dormire per me o farsi 540 km in un giorno
 
Se non ho casini col lavoro va bene ma bisogna prendere almeno un giorno a stare fuori a dormire per me o farsi 540 km in un giorno il q8 è sabato ... basta che parti la mattina alle 8.30/9.00 alle 11.00 sei a Bologna alle 11.30 .si va da Lorenzo di act e alle 12.30 / 13.00 a pranzo .... alle 15 .00 rimonti n macchina è torni a casa ,.!lle 17.30 sei già a casa..... non ce bisogno di star fuori a dormire.... basta armarsi di un po di voglia....
 
Un po lontanino ,più vicino no?magari zona lago maggiore.
 
Non darmi belle idee
 
Indietro
Alto Basso