• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Richiesta codici originali per ricambi (solo kia rio)

K

kandom

Ospite
Per tutti i possessori di kia rio , se avete bisogno di un codice ricambio originale potete fare richiesta qui inserendo nel seguente ordine
1 = vin (codice identificativo posto lato guida sul parabrezza) oppure
2 modello
3 anno
4 motorizzazione
5 richiesta del codice
saro lieto di aiutarvi nel tempo libero che ho quindi le risposte potrebbero arrivarvi in ritardo.
chiedo solo di chiedere i codici se ne avete veramente bisogno
grazie.
 
grazie mille per la disponibilità....terrò a mente al bisogno
 
Ciao volevo chiederti se il filtro benzina viene cambiato ed a quanti km e codice originale..parlo drlla 1.25 benzina del 12/2011..grazie
 
Ciao allora senza vin e stato fifficile trovare il ricambio.
Il filtro di solito di cambia intorno i 100mila km , o se si fa troppa benzina sporca o con acqua , si fa una vrrifica svuotanto il filtro .
Il codice e 314201r000
Il prezzo e intorno i 100€ originale
Per aftermarket non lo so
 
Sai mica per caso prezzo e codice del braccetto della spazzola dx di una Rio del 2014?(intendo la parte dal bullone alla spazzola,quest'ultima esclusa)...siccome mia moglie ha subito un atto vandalico volevo sapere se riesco a farmi valere con l'assicurazione...
 
Domani ti do il codice .
Costa 45€ circa se vai in kia ti fai fare il preventivo con il montaggio e tutto ti sparano 80€ lo porti all assicurazione e ti compri le bosch 20€
 
Ciao ascolta mi servirebbè il codice ricambio per:
-Quadro strumenti vision cluster
-fari posteriori a led ( solo quelli centrali per capirci i due che vanno sul cofano)

Grazie mille ;)
 
Domani ti do il codice .
Costa 45€ circa se vai in kia ti fai fare il preventivo con il montaggio e tutto ti sparano 80€ lo porti all assicurazione e ti compri le bosch 20€
Come le bosh? il braccetto non lo fa solo Kia?:confused:le spazzole le ho...non si tratta di furto;)
Ciao ascolta mi servirebbè il codice ricambio per:
-Quadro strumenti vision cluster
-fari posteriori a led ( solo quelli centrali per capirci i due che vanno sul cofano)

Grazie mille ;)
Rione,sempre al lavoro sulla tua Rio;)
 
gyus con la franchigia... mi sa che ti tocca pagare ... tutto
 
Se non ricordo male il braccetto che abbiano noi lo monta l audi a1 , questo non te lo so dire per certo ma un ragazzo canadese li ha montati e comprati dalla bosch.

Rione leggi il primo post . Serve la motorizzazione e ti anticipo che costa 800€
Per i fanali ti dico il codice domani e costano 190€ l uno
 
Sì scusami mi é proprio passato di testa :)
Kia rio 1.4 90 cv ex plus fine 2012
La mia nasce senza i fari a led, ho già recuperato quelli esterni ma mi servono gli interni e non riesco a trovarli senza codice
Per il quadro strumenti idem, quello con lo schermo tondo al centro vorrei trovare il codice cosi da vedere anxhe in giro cosa c'è ;)

Sì siamo sempre a lavoro ahaha
 
Per il quadrobvedi se trovi qualcuno che lo ha e te lo fa testare sulla tua, perche se non funziona si deve clonare il bcm dove risiedono molte info.. quanto li hai pagati quelli esterni?
 
Per i fari posteriori a led si può vedere su ebay dalla Corea.
Sono plug and play?
 
Per il quadrobvedi se trovi qualcuno che lo ha e te lo fa testare sulla tua, perche se non funziona si deve clonare il bcm dove risiedono molte info.. quanto li hai pagati quelli esterni?
Per il quadro mi sono già studiato lo schema è va alla perfezione bisognerà solo allineare i km della centralina con il nuovo quadro, 10 minuti di lavoro al PC ;)
Per i fari li ho presi usati a 50 euro con piccoli difetti ma tanto li devo fare scuri quindi nessun problem :) i centrali non si trovano neanche su ebay purtroppo :(
Attendo con ansia i codici ;)
 
Indietro
Alto Basso