1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Richiesta di chiarimento

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Gaetano Licciardello, 25 Apr 2016.

Tag (etichette):
  1. Gaetano Licciardello

Gaetano Licciardello Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    CT
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDI
    Anno:
    2015
    Ciao, premetto che è la mia prima KIA in assoluto, modello Ceed diesel 1.6. Fino ad oggi dopo 4 mesi dall'acquisto sono contento della scelta fatta. Da un paio di giorni, chi si siede accanto a me, quindi sedile anteriore DX, sente sotto i piedi un rumore come un qualche cosa che sbatte e fa rumore solo alcune volte quando si frena e lo si fa quando si sterza verso dx. Ho guardato sotto il pianale, dal vano motore e tutt'intorno alla ruota, ma sembra tutto in ordine. Cosa potrebbe essere a causare questo rumore ? devo portare l'auto dal concessionario ? l'auto non ha ancora fatto 5000 Km e quanto accade mi sembra strano.
    Gradirei ricevere informazioni in merito
    Grazie

2. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Benvenuto nel forum!! :)
    Porta l'auto in concessionaria!!
    Non vorrei si sia semplicemente perso qualche fermo del passaruota in plastica (interno) o qualche fermo del carter para coppa olio!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.