• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Riflessione su nuovo acquisto

Enricob66

Utente
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
34
Punteggio reazioni
31
Provincia
MN
Kia
ProCeed
Anno
2022
Personalmente scegliere il primo ,lo trovo più bello come disegno ,un pò più cattivo , Silvano non ha neanche tutti i torti ,una volta graffiati poi si piange !!! 😭 i miei cerchi li ho fatti rifare dato che quando lo presa due presentavano dei segni di marciapiedi ho approfittato anche nel cambiare colore .Il mio amico carrozziere mi ha dato un pennino col suo colore adatto al ritocco in caso dovessi graffiarli.

Buonaserata a tutti
Sono in attesa di una proceed 1500gt line+ e facevo una riflessione, seguo il forum da un po' di tempo anche se mi sono iscritto da poco e ho visto le piccole e meno piccole "magagne" avute ad alcuni del gruppo, pertanto mi chiedevo, ma voi, se potreste cambiare macchina, la ricomprereste?
Provengo da una Honda accord che in 250000km non mi ha dato problemi o perlomeno trascurabili.
Sono comunque consapevole che l'auto perfetta devono ancora inventarla e ora scatenatevi.....
 
Per quello che posso dirti , la proceed lo avuta una Gt line 140 in se la vettura mi è piaciuta fin dall'inizio ,il problema e stato solamente che per me o meglio per la mia schiena non era abbastanza comoda abbituato alla Sportage molto più alta entravo e uscivo senza troppi Hai ! Comunque mi sono anche divertito devo dire la verità vettura in se sportiva motore moto brillante e particolare ,perché la Proceed la considero molto particolare . 😍 Ora sono ritornato alla mia amata Sportage che tuttora amo . Sono d'accordo con te che non esiste la vettura perfetta ,però su una cosa siete d'accordo che le amiamo le nostre kia 😍 almeno per me è così.
 
Ultima modifica:
Ciao la Proceed è una macchina molto bella con un motore sportivo. Inoltre ha un'ottima abitabilità. Io preferisco lo Sportage perché ha una guida più alta se non avessi il problema della schiena l'avrei senz'altro presa.
 
Io personalmente si. La mia a parte il rumore portellone e lo spostamento sedile (che ho sistemato per i fatti miei) è perfetta. Esteticamente la trovo bellissima, molto più bella della CLA shooting brake, ad un prezzo molto più ragionevole e full optional. Da me il problema più grande è l'assistenza Kia di Bolzano (unico concessionario Kia in Alto Adige), ma quello va a fortuna, se capiti in un officina con personale in gamba sei a posto, ma questo vale per tutte le marche.
 
ciao, io ce l'ho da 3 anni ed ho percorso quasi 50000km in tutte le condizioni, è un'ottima auto, comoda sicura e consuma poco :) io la ricomprerei senza problemi
 
Decisamente sì.
L'ho presa usata con pochissimi km con motorizzazione 1.6 a gasolio. Non ho avuto problemi tipo portellone o sterzo rumoroso, per ora. Sono anche molto soddisfatto dell'assistenza nella mia città che ha provveduto a sostituirmi l'ingranaggio della 3a e della 7a marcia che si stava per spaccare causando un comportamento anomalo del cambio automatico.
Tiene bene la strada, tira i 200 all'ora e se vado con calma faccio anche 18-19 km/l.
Usciva con diversi accessori che su auto più blasonate, a parità di prezzo, erano a pagamento (fari Led, sedili e volante riscaldato, cerchi da 18).
E' diversa dalle solite auto alte, la linea non passa inosservata e le prime volte che l'ho portata a casa mi ha scatenato la curiosità dei vicini che mi hanno chiesto che auto fosse.
In un anno di utilizzo non trovo difetti rimarcabili e sono molto soddisfatto.
 
Ciao. Ho la 1.5 MHEV GTLine+ dallo scorso Ottobre e forse è ancora presto per dirlo, ma al momento assolutamente si, la cambierei solo con una Stinger (e non ne sono neanche certo al 100%) ;)
Confermo la presenza di rumori vari provenienti dal tettuccio, da qualche punto imprecisato nel posteriore dx, forse anche dai sedili, mi riservo di far presente la cosa alla prima occasione... ma a parte questo niente da dire, ottima auto sotto tutti i punti vista (almeno per le mie personali esigenze)
 
Decisamente sì.
L'ho presa usata con pochissimi km con motorizzazione 1.6 a gasolio. Non ho avuto problemi tipo portellone o sterzo rumoroso, per ora. Sono anche molto soddisfatto dell'assistenza nella mia città che ha provveduto a sostituirmi l'ingranaggio della 3a e della 7a marcia che si stava per spaccare causando un comportamento anomalo del cambio automatico.
Tiene bene la strada, tira i 200 all'ora e se vado con calma faccio anche 18-19 km/l.
Usciva con diversi accessori che su auto più blasonate, a parità di prezzo, erano a pagamento (fari Led, sedili e volante riscaldato, cerchi da 18).
E' diversa dalle solite auto alte, la linea non passa inosservata e le prime volte che l'ho portata a casa mi ha scatenato la curiosità dei vicini che mi hanno chiesto che auto fosse.
In un anno di utilizzo non trovo difetti rimarcabili e sono molto soddisfatto.
mi fa piacere che citi positivamente l'assistenza della tua città, posso sapere qual'è? Grazie
 
Indietro
Alto Basso