• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Rio 1.0 MHEV mi ha lasciato a piedi

Va bene grazie ancora. Vale ovviamente la garanzia suppongo...
 
Giambone a me hanno dato idea di poca professionalità (e li vedo tutte le settimane per lavoro sono loro fornitore). Se possibile ancora meno che a Borgaro (dove l’ho portata una sola volta ai primi 1000 km per controllo liquidi ecc).

Vai tranquillo in via la Thuile e chiedi di Matteo (digli pure che ti manda Alberto del forum con Niro Nera con ammortizzatori a gas al cofano motore così mi riconosce subito).
Purtroppo nenache li hanno la soluzione, dovrei arrivare li a macchina accesa con l'errore in corso...la cosa sta iniziando a diventare fastidiosa; qualcuno aveva parlato di un form d compialre e mandare direttamente alla casa madre, mi sono perso il link, se qualcuno me lo può mandare per paicere..
Grazie
 
Purtroppo nenache li hanno la soluzione, dovrei arrivare li a macchina accesa con l'errore in corso...la cosa sta iniziando a diventare fastidiosa; qualcuno aveva parlato di un form d compialre e mandare direttamente alla casa madre, mi sono perso il link, se qualcuno me lo può mandare per paicere..
Grazie

Eccolo:

DDMS
 
Indietro
Alto Basso