• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio 2015 prime impressioni e...primo difetto

Grazie per le risposte, vi aggiorno:
Problema sensore pneu risolto!
La gomma aveva un minuscolo ferretto dentro il battistrada, ieri pomer era visibilmente sgonfia quindi il gommista me l'ha vulcanizzata precisando che se tra un ckeck e un'altro si sgonfia anche dipochissimo la centralina da GIUSTAMENTE l'errore.
Per il sedile invece nonostante la foto inviata al concessionario, la vogliono vedere in officina prima di ordinare il pezzo nuovo "ovviamente in garanzia"....mi sta su perché ho l'officina a 30 km da casa comunque lo sistemeranno.
Ho però notato che il rivestimento del baule attaccato agli schienali dei sedili posteriori si sta scollando....problemino da poco però....dai pur!
Ciaooo
Ti riferisci al pianale del portabagagli? perchè è propio così non è scollato,per il resto la mia è di settembre 2014 1100crdì con cruise control ed ha nel cofano motore il pannello fonoassorbente,la tappezzeria è perfetta ho quasi 20000km,oggi ho riscontrato (pieno/riserva) 800km è silenziosissima, non ci sono scriccolii vari,per il momento......sempre per il momento..... sono soddisfatto
 
Westdam anche la mia é lasca oltre che scucita, finché ha 2 mesi vai dove l'hai comprata e lamenta questa cosa.
Io ci proverei non è detto che se ne facciano carico ma fagli notare che non deve succedere!
o_O
 
Indietro
Alto Basso