• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

Ok un caffè volentieri appena ritirate !
 
La mia dicono che il 14 dovrebbe essere
A Livorno , spero anche prima
 
La mia dicono che il 14 dovrebbe essere
A Livorno , spero anche prima
a me avevano detto intorno al 5 maggio poi per caso l altro ieri ho kiamato giusto per far vedere ke mi interessavo e mi hanno detto ke è arrivata a roma autocentri balduina via salaria ma ke cn la sfiga ke ho domani mi dovrebbero kiamare per il finanziamento e poi dice ke ci vogliono 3 giorni quindi si andava a venerdi ma siccome è primo maggio ed è festa me la prendo in quel posto :) me sarebbe piaciuto girarci quei 3 giorni di festa!!! :-(
 
Chi è il tuo venditore ? Il mio Giuseppe , sembra che kia abbia puntato più sulle diesel la mia 1.2 tecno pack bianca e stata ordinata appositamente
 
Chi è il tuo venditore ? Il mio Giuseppe , sembra che kia abbia puntato più sulle diesel la mia 1.2 tecno pack bianca e stata ordinata appositamente
il mio massimiliano...infatti la mia me l ha rimediata a livorno era l ultima disponibile e quindi ho dovuto prendere il nero per forza sennò se la ordinavo bianca o grafite come mi piaceva se ne parlava a novembre!!!!
 
Indietro
Alto Basso