• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio old

Guanda

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Salve, vi ho appena trovato ;)

Maaa, del tipo io nelle foto vedo solo nuove Rio, per caso sarebbero accettate anche quelle del 2005? :D

Comunque, per informazione, io sono di Verona, non ho problemi ad arrivare a milano o bologna, qualcuno in più per ancona o roma :confused:

EDIT: presentazione

In realtà non so come presentarmi, comunque ho 25 anni e dal giorno che ho preso la patente (27 set 2007) ho guidato questa meraviglia arrivata in casa, usata, lo stesso giorno. la presero per la famiglia, quindi usata anche da altri, ma dopo 1 anno diventò ufficialmente mia a botte :cool: ne ho combinate di tutti i colori e distrutto un paio di componenti, ma che bella macchina da guidare!!

Benvenuto:)

Ho spostato il tuo messaggio dalla sezione raduni a qui,in quanto contiene una presentazione.
Puoi sempre riproporre il messaggio riguardante il raduno dove lo avevi scritto prima.

Attendiamo con impazienza una bella serie di foto della tua vettura nella sezione "le auto degli iscritti";)

Ciao e benvenuto tra noi!
FotooooooCiao e benvenuto tra noi!
Fotoooooo

Benvenuto, va bene anche del 2005, dopo tutto è sempre KIA!
Le foto dove sono?!? :P

Benvenuto Guanda! ;)

benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi!

Indietro
Alto Basso