• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Rio YB nuovi allestimenti

Ste80

Utente attivo
Registrato
12 Aprile 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
19
Provincia
FE
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao, ma a voi risulta che abbiano modificato da poco le dotazioni di base delle singole versioni?
Stamattina ero in garage e uno dei miei vicini mi ha detto che è andato a vedere una Rio "come la mia" e gli hanno detto che adesso hanno tutte le schermo centrale grande e qualche dotazione in più rispetto alle versioni 2017.
Tralasciando il fatto che la mia è una Active con solo ruotino e colore bianco come accessori, quindi parlo tanto per avere informazioni perchè quella potevo permettermi e quella ho comprato, però se fosse vero l'upgrade delle dotazioni di serie un pochino mi roderebbe.

Ne approfitto per segnalare che la scorsa settimana ho "pensato troppo" in merito ad un'occasione che si era palesata sul sito di annunci Subito e mi sono fatto scappare 4 cerchi in lega originali da 15, quelli del pacchetto Drive, ad un prezzo incredibile....peccato!
 
Io so che sulla cool che costa 400€ in piu' ha lo schermo da 7 con navi,invece che da 5,e le cromature laterali alla base dei finestrini.
 
io ho letto che esce la GTline con il motore da 120cv...

ma per il resto non so nulla..
 
Io so che sulla cool che costa 400€ in piu' ha lo schermo da 7 con navi,invece che da 5,e le cromature laterali alla base dei finestrini.

Confermo, ho ordinato il modello cool e ci sono già le cromature e lo schermo da 7'' con navigatore di serie
 
Ecco, quindi un minimo aggiustamento dei listini per un po' di dotazione in più.

Risolta anche la questione cromature dei finestrini, sui cataloghi c'era sempre la versione Cool con la cromatura ma fino a qualche tempo fa non era presente in nessun pacchetto.
 
Buonasera, ma voi sapevate che da maggio 2017 è uscita la nuova versione della rio "new Rio 2018", mentre quella uscita a febbraio 2017 era un'edizione limitata, restiling, sinceramente dopo aver parlato con il rivenditore dicendogli che non ero convinto di quanto detto, ho lasciato stare, sostanzialmente quella in esposizione aveva la griglia anteriore differente, e a dire del rivenditore anche il dietro, ma non mi sembrava.Un saluto e serena Pasqua a tutti.
 

Allegati

  • IMG_20180330_160526.jpg
    IMG_20180330_160526.jpg
    120,7 KB · Visite: 398
Questa della foto è la versione eco gpl! La mia
Buonasera, ma voi sapevate che da maggio 2017 è uscita la nuova versione della rio "new Rio 2018", mentre quella uscita a febbraio 2017 era un'edizione limitata, restiling, sinceramente dopo aver parlato con il rivenditore dicendogli che non ero convinto di quanto detto, ho lasciato stare, sostanzialmente quella in esposizione aveva la griglia anteriore differente, e a dire del rivenditore anche il dietro, ma non mi sembrava.Un saluto e serena Pasqua a tutti.
 
Si, esatto, ma stando al venditore a meno che non abbia capito che mi riferivo solo al benzina mi ha ripetuto che è il nuovo modello, ma credo ci sia stato un malinteso.
 
Si, esatto, ma stando al venditore a meno che non abbia capito che mi riferivo solo al benzina mi ha ripetuto che è il nuovo modello, ma credo ci sia stato un malinteso.
Si e nuovo disegno
 
Quindi dopo il modello new rio uscito a febbraio'2017, a maggio 2017 c'è stata una nuova versione che si differenzia per griglia anteriore, ....ma è per tutti i modelli o solo per il gpl.
 
Quindi dopo il modello new rio uscito a febbraio'2017, a maggio 2017 c'è stata una nuova versione che si differenzia per griglia anteriore, ....ma è per tutti i modelli o solo per il gpl.
Penso sia solo per la gpl
 
Indietro
Alto Basso